Un dilettante allo sbaraglio

se ora crolliamo, è buono per entrare long a 15420 circa, se ci vanno prendo un long

c'è media mobile dell'orario che ci sostiene, quindi più giu è impossibile andare penso
Ciao, intendi una media mobile sul timeframe orario? com'è possibile, se sono tutte sopra...
Scusate è importante... non capisco le medie mobili sull'orario erano tutte sopra, a qualsiasi periodo e tipologia (esponenziale, semplice e tc.) :-?

Ultima modifica:
Scusate è importante... non capisco le medie mobili sull'orario erano tutte sopra, a qualsiasi periodo e tipologia (esponenziale, semplice e tc.) :-?

Glieli avevo già chiesto io.
Mi ha risposto che usa una media mobile di Hull così settata:

HULL TREND SINGLE

(poi c'è anche il fascio di medie volendo)

period 15
method 3
price 0

Io non ho questo indicatore nel powerdesk di Fineco.
Magari una media mobile semplice funziona in modo simile, prova a settare a 15 periodi. Provo a darci un'occhiata anche io.
A me oggi si sono dimostrate molto valide come resistenze, a volte la media mobike a 50 periodi e a 200 periodi sul tf 1 minuto.

Ultima modifica:
mi pareva strano che noi non si saliva, comunque vediamo come chiude

qui ogni 4 minuti valgono ua settimana:D

non fai intempo a scrivere axxo...........perchè sono scesi da +2 a - 0,50 in 3 minuti..............che sono nuovamente a + 2..........

io non li guardo nemmeno..............

solo frafici con le kiusure............sennò finisco con il maldimare!:D

qui ogni 4 minuti valgono ua settimana:D

non fai intempo a scrivere axxo...........perchè sono scesi da +2 a - 0,50 in 3 minuti..............che sono nuovamente a + 2..........

io non li guardo nemmeno..............

solo frafici con le kiusure............sennò finisco con il maldimare!:D

si si, ho il mal di testa a seguire tutto il giorno con sti su e giù. E si che pensavo di essere abituato con il natural gas che è al confronto etremamente rilassante e tranquillo

Users who are viewing this thread

Back
Alto