belvedere68
Forumer storico
io ho tenuto i miei long...(dentro pesante!)
vediamo come chiude USA e poi domattina...oltre che (ovvio) le sapienti analisi del padrone di casa...
,-)
speriamo ke trapeli dalla fed qualcosa di buono.............
io ho tenuto i miei long...(dentro pesante!)
vediamo come chiude USA e poi domattina...oltre che (ovvio) le sapienti analisi del padrone di casa...
,-)
ALT
chiusi VERDI!
+ 0,52
Azz.... in chiusura hanno fatto questo scherzetto.
La candela finale dell'ultimo minuto è quella che ha permesso da sola di chiudere positivi rispetto alla chiusura di ieri e all'apertura di oggi (candela daily verde, di misura). Su UCG l'ultimo minuto è servito per farla chiudere sulla parità rispetto alla chiusura di ieri.
L'ultima candela sul minuto ha fatto un rialzo sulla precedente di 0,95% su Unicredit e 30 milioni di pezzi scambiati.
Su Isp ultima candela a +1,16% con 21 milioni di pezzi.
Questi ultimi sono i volumi solo della chiusura...
Cosa vorranno dirci...![]()
![]()
tu come fai? Io spesso lo individuo dopo entrato...è quello contrario![]()
Azz.... in chiusura hanno fatto questo scherzetto.
La candela finale dell'ultimo minuto è quella che ha permesso da sola di chiudere positivi rispetto alla chiusura di ieri e all'apertura di oggi (candela daily verde, di misura). Su UCG l'ultimo minuto è servito per farla chiudere sulla parità rispetto alla chiusura di ieri.
L'ultima candela sul minuto ha fatto un rialzo sulla precedente di 0,95% su Unicredit e 30 milioni di pezzi scambiati.
Su Isp ultima candela a +1,16% con 21 milioni di pezzi.
Questi ultimi sono i volumi solo della chiusura...
Cosa vorranno dirci...![]()
![]()
Dai Stock prova a dare la risposta.....![]()
Comunque piccola errata corrige, mi esprimo meglio.
I dati che ho fornito dovrebbero essere stati fatti in asta di chiusura quindi in 5 min. dalle 17.25 alle 17.30.
Questo intendevo io..non è il parco buio che si accumula 30 milioni di pezzi
in asta.......
ti dirò,non mi aspettavo neppure di uscire in pari con i pezzi che ho venduto io in asta....
voglio sperare alla lieta sorpresa