Un dilettante allo sbaraglio

Complimenti a LUD !!!
Sempre grandioso nelle sue analisi...

Se la FED non dà segnali forti o sono dei pazzi o hanno la sindrome tafazzi !!!!

Mi viene da ridere, stavo facendo i conti di fine giornata, oggi ho seguito poco perche' dovevo fare la salsa :D
Be', tra STOXX e FIB in una decina di operazioni (di cui uno stop) ho rubato quasi il 3% di futures. Sapete quanto tempo sono stato sul mercato? In totale 5'46" :D
L'Hit&Run ha pagato benissimo negli ultimi giorni: individua il trend intraday di brevissimo (non e' difficile :D), entra al meglio sulla forza (rottura di resistenza o supporto intraday) e segui in trailing stretto (che so, 40-50 punti sul FIB). Ve lo scrivo perche' l'ho trovato eccellente con bassissimo rischio. Certo, non e' detto che anche domani avremo questa volatilita', cavolo vedevo ora... il DAX stamattina ha perso il 10% in un'ora e mezza. Mai visto in vita mia, neanche l'11/9 credo.
Vi saluto, sebbene forse finalmente sia partito il tanto atteso rimbalzone mi prendo una pausa, almeno fino alla prox settimana. Domani e' il mio compleanno e non voglio certo crearmi stress e passarlo davanti a un monitor. Grazie Ludwigii per le analisi e per l'ospitalita'. Ciao ;)

Azz.... in chiusura hanno fatto questo scherzetto.
La candela finale dell'ultimo minuto è quella che ha permesso da sola di chiudere positivi rispetto alla chiusura di ieri e all'apertura di oggi (candela daily verde, di misura). Su UCG l'ultimo minuto è servito per farla chiudere sulla parità rispetto alla chiusura di ieri.
L'ultima candela sul minuto ha fatto un rialzo sulla precedente di 0,95% su Unicredit e 30 milioni di pezzi scambiati. :eek:
Su Isp ultima candela a +1,16% con 21 milioni di pezzi. :eek:
Questi ultimi sono i volumi solo della chiusura...
Cosa vorranno dirci...:mmmm: :D

La candela finale dell'ultimo minuto è quella che ha permesso da sola di chiudere positivi rispetto alla chiusura di ieri e all'apertura di oggi (candela daily verde, di misura). Su UCG l'ultimo minuto è servito per farla chiudere sulla parità rispetto alla chiusura di ieri.
L'ultima candela sul minuto ha fatto un rialzo sulla precedente di 0,95% su Unicredit e 30 milioni di pezzi scambiati. :eek:

Dai Stock prova a dare la risposta.....;):futuro:

Dai Stock prova a dare la risposta.....;):futuro:

Comunque piccola errata corrige, mi esprimo meglio.
I dati che ho fornito dovrebbero essere stati fatti in asta di chiusura quindi in 5 min. dalle 17.25 alle 17.30.
Voglio cominciare a osservarla meglio questa fase, chissà che non vi operino i soliti bene informati.

Comunque sentivo su Class CNBC che secondo Barclays la riunione del Fomc di questa sera (nostra, le 14.00 USA) sarà deludente se il mercato si aspetta l'avvio delle rotative. Per Barclays le dichiarazioni dovranno comunque prendere tempo e nicchiare.
Comunque l'effeto della conferenza stampa lo vedremo direttamente sui nostri monitor perchè sarà a mercato aperto.
Se sortirà effetti rilevanti sulle quotazioni, sarà però tardi per cavalcare gli eventuali gap up o gap down sui nostri listini.
Vabbeh che ormai anche la chiusura di Wally ha un valore relativo.
Ormai è come se fossimo perennemente in contrattazione continua.
Se nella notte poi i future USA si muovono con la volatilità di ieri notte, anche la chiusura può essere smentita.

Comunque piccola errata corrige, mi esprimo meglio.
I dati che ho fornito dovrebbero essere stati fatti in asta di chiusura quindi in 5 min. dalle 17.25 alle 17.30.

Questo intendevo io..non è il parco buio che si accumula 30 milioni di pezzi
in asta.......
ti dirò,non mi aspettavo neppure di uscire in pari con i pezzi che ho venduto io in asta....
voglio sperare alla lieta sorpresa

Users who are viewing this thread

Back
Alto