Un dilettante allo sbaraglio (4 lettori)

ludwigii

Forumer storico
se il GOLD sale a -1740-43 riapro lo short

ora pian piano, nei prox giorni, deve tornare a 1600 e qualcosa
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Ora la domanda principale da porsi è :

SE PARTE,
partirà solo un rimbalzo (quindi un ciclo di ordine inferiore, un quindicinale T+1, un mensile T+2) oppure potrebbe partire un vero nuovo trend da qui (quindi uno dei cicli di ordine superiore, un trimestre T+3 o il tanto sospirato 3° annuale T+4) ??

Guardiamo lo Schaff sulla nostra borsetta, questo dovrebbe toglierci un po' di dubbi.
I trimestri partono dalla zona bassa (segnati con freccette), gli annuali a maggior ragione.
Quindi questo ci direbbe : SE parte un rialzo non è una cosa notevole, non sta ripartendo nulla di importante (per quanto forte possa essere). A meno di clamorose eccezioni.
Quindi una cosa di breve durata, per poi andare a chiudere il trimestre con ulteriori ribassi non appena questo ciclo termina la sua fase UP.

post 1612 e 1618 analogo x UCG
 

ludwigii

Forumer storico
Quindi il terzo annuale con un forte e duraturo rialzo per me partirà in autunno, quando faranno qualche piano serio per l'Europa. Là forse il nostro Futse potrà riscattarsi.
 

mototopo

Forumer storico
x lud

mi ricordo che avevi poststo che saremmo ripartiti per poi riscendere,se posso chiederti questa rapida risalita che targhet possibili vedi e circa entro quale data di breve ,i 17000 per il 17 agosto :ciao:ps.seguendo il taylor si ridiscenderebbe con altro minimo per agosto e ultimo up entro fine agosto - primi sett.. dow da paura fino a quasi fino alla fine di settembre,poi up fino a meta ottobre e scrollo ultimo entro il 25 novembre,con ultima risalita fino a marzo aprile 2012 poi fino al 2013 indice a 8500:ciao::ciao:grazie in anticipo e cordialita.se passi da reggio e. lasagne e cappelletti a volonta'
 

Users who are viewing this thread

Alto