Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
si infatti....time frame li guardi un pò tutti....quali prendi però piùin considerazione....30min e l'ora??

non guardo mai 1 minuto e 1 sett e 1 mese (x questi ultimi ho Prorealtime e l'analisi ciclica classica su più lungo periodo)
gli altri li uso sempre tutti

5, 15, 30, 1h, 4h

solo capendo la posizione reciproca di tutti questi, riesci ad intuire il movimento che ne viene fuori

Emax85

Forumer attivo
Io cerco di uniformarvi a Voi cosi' vedo quello che voi vedete...vabbe' uso XTB che e' una piattaforma tipo MT4 da quanto ho capito solo che mi sembra un poco piu' facile da usare

Sarsano

Forumer attivo
c'è modo di salvare i grafici come default...in modo tale che una volta settatto un grafico posso farlo su tutti gli indici e o valute??

apposto..risolto da solo trovato il modo....ora manca sapere che medie mobili usi

Ultima modifica:

a1000

Nuovo forumer
quali medie mobili intendi?
quella di hull ?
Se Lud mi dice come si chiama esattamente faccio una ricerca su google e poi vi metto il file in mql come prima, ciao
Antonio

ludwigii

Forumer storico
Ecco la media mobile di Hull.

Questo lo scompatti e lo devi andare a mettere in :

C:\Program Files\MetaTrader - ActivTrades\experts\indicators

Allegati

• Hull Trend Single.zip
    1,2 KB · Visite: 210

ludwigii

Forumer storico
c'è modo di salvare i grafici come default...in modo tale che una volta settatto un grafico posso farlo su tutti gli indici e o valute??

apposto..risolto da solo trovato il modo....ora manca sapere che medie mobili usi

quello è il FORMATO, una volta che hai messo tutto come ti piace su un grafico, media mobile di Hull, oscillatore, colori che preferisci e altro.
poi salvi in un formato che poi per ogni grafico che andrai ad aprire puoi richiamare

Users who are viewing this thread

Alto