Un dilettante allo sbaraglio

no buono UCG sospeso..
Oggi che i giornali titolano ad es Nuove misure, il governo prepara il piano - Corriere della Sera
Forse che l'idea di una patrimoniale al 20% piaccia pochino....?

Che vuol dire patrimoniale al 20% :eek:
A ecco ho letto l'articolo...intendevi la ritenuta sulle rendite finanziarie....
beh si da li non si scappa ormai...
dovevano farla dal 2013, forse dovranno anticiparla come tutte le manovre.

Ma quella non si considera "patrimoniale".
Una patrimoniale è una aliquota, una tantum o annuale (come la tassa sulle grandi fortune dei francesi) sul capitale finanziario !

Ultima modifica:
c'è tempo per scendere, penso che ora perderanno un po' di tempo e poi scendono fra un po', ma ovviamente possono anche scendere prima :lol: e proseguire dopo

io prenderò altro short quando bucano la mm dell' orario che ora fa da supporto e regge la baracca

passa a 15700 circa, quindi lo short vero e proprio parte sotto 15700
psicologicamente devo essere + elastico e + pronto nel modificare il modus operandi nella stessa giornata, non riesco ancora ad assecondare il mercato:wall:infatti ora , a parte l'incastro che ho sul groppone, sono flat con la parte che ho messo sul lev....ho trascorsi da cassettista, mi accorgo che mi e' sempre andata bene, a parte qauest'ultimo mese e mezzo.scusatemi dello sfogo

LUD una cortesia con la candela mostruosa di ieri su usd/chf e possibile considerarla di fine trend per un po?
oggi è intervenuta la banca svizzera ma il sostegno è durato 10 minuti

avrei ancora un supporto a 480/510

15420 supporto dato dalla mm del 4 ore (cosiddetta ultima spiaggia) , ma può essere anche il tuo

visto che l'orario è passato short, oltre agli altri, si potrebbe pensare di entrare short sul massimo dopo la ripartenza del 5'

Ultima modifica:
Spread e yield dei btp ancora giù nell'intraday e banche per la prima volta in controtendenza a tutti e due questi indicatori, andando giù e passando in negativo.

:no: no buono...

LUD una cortesia con la candela mostruosa di ieri su usd/chf e possibile considerarla di fine trend per un po?
oggi è intervenuta la banca svizzera ma il sostegno è durato 10 minuti

speriamo perchè ho una posizione long sul $ anch'io, non mi aspettavo una discesa senza fine del genere

Users who are viewing this thread

Back
Alto