Un dilettante allo sbaraglio

15420 supporto dato dalla mm del 4 ore (cosiddetta ultima spiaggia) , ma può essere anche il tuo

visto che l'orario è passato short, oltre agli altri, si potrebbe pensare di entrare short sul massimo dopo la ripartenza del 5'

io parlo sempre di fib.......:D........se alle 10,30 non sono sotto 480......chiudo qualche corto

ora ragiono così : il 5 forse sta ripartendo, e mi farà salire i prezzi, dove me li porta ? a contatto con le medie del 15 e del 30, cioè sotto queste medie.
Il 15 e il 30 infatti devono continuare la loro discesa nell'oscillatore, quindi sarà difficile che i prezzi salgano sopra le loro medie.
Quindi lì è il punto ottimale per mettersi short ora, il più vicino possibile a 15760.15780.

ma se c'è debolezza possono anche continuare a scendere senza nessun rimbalzino .... allora ci si butta dentro

sotto c'è la media del 4 ore che sostiene 15420, rotta quella si crolla

Ultima modifica:
LUD una cortesia con la candela mostruosa di ieri su usd/chf e possibile considerarla di fine trend per un po?
oggi è intervenuta la banca svizzera ma il sostegno è durato 10 minuti

Secondo me la banca Svizzera non potrà mai farcela a meno di mettersi a stampare moneta...
Per la piccola Svizzera, il cambio va dove vuole la grande speculazione internazionale.
Comunque anche per un fatto dimensionale credo siamo su limiti strutturali.
Nel peggiore dei casi si può arrivarexalla parità eur chf, ma saremmo veramente a un caso limite, surreale direi...

Reuters. 10.08.2011 10:18

Ufficiale.
La spremuta di sangue sui bancari italiani continua!
:D

p.s. ovviamente è mia, non è una vera uscita reuters....
non si esprimerebbero così :D

Ultima modifica:
ora i prezzi stanno passando sopra la media del 5, il passaggio sopra la media è il primo segnale di inversione di tendenza su qualunque time frame, poi dopo alcune candele la media cambia colore

Sul breve approdo area 14200/600. Poi da li un vero rimbalzo di 2000/2500. Ma passare i 17300 lo ritengo difficile fino a novembre...Solo se superassimo prima i 1262 di sp500, allora si!

Ultima modifica:
Secondo me la banca Svizzera non potrà mai farcela a meno di mettersi a stampare moneta...
Per la piccola Svizzera, il cambio va dove vuole la grande speculazione internazionale.
Comunque anche per un fatto dimensionale credo siamo su limiti strutturali.
Nel peggiore dei casi si può arrivarexalla parità eur chf, ma saremmo veramente a un caso limite, surreale direi...

complimenti x la preparazione
sei il nostro commentatore Reuters di IO

Users who are viewing this thread

Back
Alto