Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

a1000

Nuovo forumer
Chi sa come si imposta un formato grafico come default (che brutta parola da usare in un forum di finanza :D).
Io ho cambiato colore alle candele, ho attivato gli indicatori e alla fine ho salvato il tutto come un profilo.
Però devo riattivarlo ogni volta che apro un nuovo grafico...
Grazie in anticipo.

Io vi do questo altro contributo...
Per chi di voi usasse il Powerdesk con Fineco, mi sono accorto che la media di Hull c'è...
Sta sotto Indicatori/Medie mobili/ HMA
E' indicata come HMA (Hull Moving Average)

Si possono modificare i parametri.
Ma non ci sono come su MT4, 3 parameri: Period, Method, Price
Si può settare Period che è 21 di default, ma Lud lo usa a 15.
Poi si può scegliere i prezzi su cui è calcolata: Chiusura/Apertura/Minimo/Massimo, di default è sulla Chiusura e immagino si possa lasciare così. (Forse corrisponde al parametro Price su quella del MT4, impostato a 3, chi sapesse cosa significa è pregato di segnalare).
Infine si possono impostare i colori del tratto Up e del tratto Down.

puoi fare click tasto destro sul grafico
dalla finestra vai su formato e salvare formato ...
Ciao
Antonio
 

StockExchange

Forumer storico
la solita storia, che vogliono anticipare il long

errare humanum, perseverare autem diabolicum

se l'intermedio è iniziato al 16 giugno, siamo a sole 38 sedute e mi pare molto poco per terminare, se poi è iniziato al 27 giugno peggio ancora, oppure seguendo il Dax potrebbe essere iniziato l'8

in ogni caso ce ne manca, e si arriva fin verso settembre
e se continuano così arriviamo a 12500 senza rimbalzi e ammazzano tutti coloro che hanno voluto provare il long

noi guarderemo lo schaff su PRT e quando sarà in basso ci terremo pronti, ma finchè sta per aria, saranno solo bastonate per i long, come oggi.
Con in mezzo rimbalzini e rimbalzoni.

Intendevi noi su questo 3D come gruppo di lavoro vero...? :D
Non è che ti stai trasformando in virtù delle tue ormai conclamate capacità divinatorie...:D :D
Sembrava il pluralis maiestatis che usa il Mago Otelma :D :D :D

Si scherza....:D
 

StockExchange

Forumer storico
puoi fare click tasto destro sul grafico
dalla finestra vai su formato e salvare formato ...
Ciao
Antonio

Si l'ho fatto...
Intendevo come si può fare in modo che quel formato sia automaticamente caricato ad ogni apertura di grafico di qualunque titolo.
Intendo, come farlo diventare il formato di base...
Grazie comunque della tua risposta.
 

StockExchange

Forumer storico
se avessi avuto il mercato italiano aperto la notte con Activetrades, l'altra notte quando faceva -1200 punti sarebbe stato un affare il long

nell'ottica di qualche seduta secondo me si torna a 14500, poi non so, forse si fa il rimbalzone a 17000, forse si prosegue per 12000 ...

a 12000 comunque penso che ci arriviamo, entro settembre-ottobre

Se tu avessi avuto anche il mercato italiano aperto la notte con Activetrades,
manco più due orette di sonno ti facevi la notte...altrochè...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto