Un dilettante allo sbaraglio

Il Dax è short su tutti i time frame, tranne che l'orario, quindi è attualmente l'indice più debole, uno short ci sta bene ora.

A proposito di volatilita' ricordatevi che domani ci sono dati pesanti (14.30 e 15.55) e dovrebbero parlare sia Bernanke che Trichet.
Se uno fa intraday a quelle ore NON deve essere sul mercato. Mi aspetto numeri da circo.

A proposito di volatilita' ricordatevi che domani ci sono dati pesanti (14.30 e 15.55) e dovrebbero parlare sia Bernanke che Trichet.
Se uno fa intraday a quelle ore NON deve essere sul mercato. Mi aspetto numeri da circo.

Quando parla il tricheco il cross e la borsa scendono...:up:

Buongiorno a tutti ed un ben tornato a Lud,

stavo guardando il fetuso e su Daily, H4 e H1 ..... lo STC è carico ma il trend sembra abbia ancora un poco di forza. Solo su H1 la hull sta passando sulla candela, ma non è ancora rossa ..
Su M30, M15 e M5 siamo ancora in salita debole ... forze è il momento dello short??

Tra l'altro ha raggiunto i 15225 e per qualcuno è l'inizio del T-1 al 99%. Io di cicli non ci capisco nulla ... ma se è partito questo ciclo con indicatori che mi dicono che forse si deve scendere a breve, mi vengono dubbi :(

Che ne pensate ?

lo short è arrivato ....
ma la mia interpretazione era corretta od è stata solo una coincidenza? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto