Un dilettante allo sbaraglio

25/08/2011 16:07:03 by Websim - Disclaimer
Francoforte in caduta trascina le Borse europee
Improvviso calo del Dax a Francoforte che crolla del 2%. Non ci sono notizie particolari riprese dalle agenzie in grado di spiegare questo improvviso calo. Angela Merkel, il premier tedesco oggi è apparsa più aperta all'ipotesi di introduzione degli Eurobond. Quindi niente di negativo

non se lo spiegano....ma vi rendete conto....lud, delucidali!

Dunque il giornaliero sembrerebbe concluso, ma bisogna anche vedere i cicli superiori che lo comandano.

Guardando sempre lo Stox50, è short ormai su tutti i time frames, solo l'orario è a metà strada.
Più tardi vi inserisco qua il Chande Trendscore che permette di vedere il trend.

Il possibile target è sulla media del daily a 2187 circa, visto che H4 nn ha ancora terminato di scaricarsi.

Ultima modifica:
Dunque il giornaliero sembrerebbe concluso, ma bisogna anche vedere i cicli superiori che lo comandano.

Guardando sempre lo Stox50, è short ormai su tutti i time frames, solo l'orario è a metà strada.
Più tardi vi inserisco qua il Chande Trendscore che permette di vedere il trend.

Il possibile target è sulla media del daily a 2187 circa, visto che H4 nn ha ancora terminato di scaricarsi.

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma non perdi un colpo

Eh sono deciso a rifarmi dall'ultimo brutto errore sull'oro, diciamo unico in 2 mesi di operazioni corrette o quasi però.
Ora la lezione è servita per diventare più prudente, ho rafforzato le difese, l'attacco funzionava già bene.

ti ho "scoperto" solo questa mattina .........e quado vedo corti............

solo i cretini non sbagliano mai

Eh sono deciso a rifarmi dall'ultimo brutto errore sull'oro, diciamo unico in 2 mesi di operazioni corrette o quasi però.
Ora la lezione è servita per diventare più prudente, ho rafforzato le difese, l'attacco funzionava già bene.
Grande Lud, la prudenza è sempre nostra amica, sempre meglio non entrare che entrare sbagliando, tanto il mercato c'è anche domani.... sempre in forma vedo...:up::up::up:

Sì ora sono deciso a rischiare il meno possibile, la settimana scorsa avevo 8-10 operazioni su 4-5 strumenti diversi, praticamente da impazzire con la volatilità che c'era, impossibile seguire bene : oro, dax, futse, usa.
Ora marcia lenta e costante. Non per niente ho scritto quella tabella degli errori da evitare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto