Un dilettante allo sbaraglio

sul dj e sp 500 il superamento del max delle rispettive candele del 5 agosto.......

"dovrebbe".............il condizionale è sempre d'obbligo rappresentare u segnale di proseguimento........

ciao
a presto.

Ok chiusi tutti i long, cambia poco da 330 a 400, ora quindi sono short su Dax e su Dow, operazione che vorrei tenere fino alla settimana prox.
Se dovessero salire però sarò costretto a riprendere le coperture.
Per il momento questo lo reputo un buon livello per provare, certo sono contro-trend.

ciao lud
sono ancora in vacanza fortunatamente...............ho letto i tuo aggiornamenti
e ci sono tantissimi spunti su cui ragionare..........appena torno magari approfondiamo insieme.........

nel breve okkio:

le res indicate sul dj ieri e l altro ieri sono state tutte superate tranne quella a 680(manca poco)

il testa e spalla rib che vedevi sul fituso............era un pò tiratino........ed ora manka pokissio all annullamento..........

per quano riguarda le analogie con il passato del dj...............i primi due casi li scarterei poichè il terzo massimo è stato inferiore ai primi due.mentre questo è già andato oltre......
in caso prenderei come esempio -per stare attenti - il periodo luglio 2008 - agosto 2008

mah io per ora resto convinto di quelle osservazioni.
Sugli indici USA siamo a 16, oggi 17 candele dall'inizio del mensile, quindi o gli diamo una forza mostruosa, cioè annuale già partito, oppure è un mensile normale e fra poco scendono.
Questa la mia idea per ora.

Dimenticavo buon proseguimento e divertimento !

Buongiorno a tutti, posto anche la mia. Dax setup settimanale 22-26/08 top 5777 bottom 5403 generato long che sara' confermato sopra il top ( 5790 ) spazio di salita area 6500/6600, ultimo daily venerdi 26/08 rotto up prox lunedi 5/09.

Ho preso un po' di mensili a casaccio dagli ultimi trimestri sul Dow.
Mi pare che sono proprio perfettini, massimo sempre sulla 15° candela.
Chissà se faranno i bravi anche questa volta :-?

Perchè dovrei pensare il contrario di quello che si vede 5 volte su 5 ?

Allegati

• mensile.jpg
    mensile.jpg
    123,4 KB · Visite: 146
Ultima modifica:
Italia ferma a 330, Germania sale ........
ahi ahi ahi

Ti credo, massimo che poteva fare il nostro indice era lambire i 15400, massimo del 25 agosto. Ma sono già livelli da vertigine per la situazione italiana in particolare. Il test del gradimento dei btp sul secondario, senza la bce a drogare il mercato, resta una prova fondamentale. Il mercato è estremamente cauto sull'Italia.

...molto interessante...e ci stiamo anche con altri time frame...

Comunque tra te e Gloalby siete dei computer viventi di analisi frattale :lol:

Buongiorno a tutti, posto anche la mia. Dax setup settimanale 22-26/08 top 5777 bottom 5403 generato long che sara' confermato sopra il top ( 5790 ) spazio di salita area 6500/6600, ultimo daily venerdi 26/08 rotto up prox lunedi 5/09.

ciao William Delbert :D,

perchè dici "generato long"?

Scrivi più spesso....!!!:up:
(o meglio, posso leggerti regolarmente da qualche parte?)

Users who are viewing this thread

Back
Alto