Emax85
Forumer attivo
oggi il Dow dovrebbe fare un minimo a 11420 circa, magari anche dopo la nostra chiusura, e poi potrebbe recuperare qualcosa. Questo è quanto mi attendo.
Lunedi' tra l'altro mi sembra che sia chiusa la borsa americana
oggi il Dow dovrebbe fare un minimo a 11420 circa, magari anche dopo la nostra chiusura, e poi potrebbe recuperare qualcosa. Questo è quanto mi attendo.
Ora sto cercando di risolvere i dubbi di questi giorni, perchè ci sono alcune cose da incastrare, il movimento USA con il nostro movimento europeo, poi sembra assurdo ma è molto più chiaro quello che accadrà dopo.
Il Dow è il Dax sono appoggiati, sostenuti, dalla media del daily, il cui oscillatore deve ancora scaricare.
Quindi la mia impressione a questo punto è che le prossime 6 sedute possano essere prevalentemente short, con un minimo fra 6-7 sedute.
Ma per avere la conferma vediamo se scendono da quella media e se l'oscillatore inizia a scendere.
Finchè stanno sopra possono anche salire.
pensi che ci sara' correlazione tra mercato azionario e obbligazionario?
potrebbero andare nella stessa direzione entrambi?
grazie...
Ciao,
scusate la domanda troppo banale..ma quando parlate di shrtare dow vi riferite a quello che vedo come USA30 su plus 500 che ora vale 11608?
Grazie scusate![]()
si, il sottostante è il dow jones, da me su ig markets si chiama wall street non so dove fa lud come si chiama.