Un dilettante allo sbaraglio

Ora sto cercando di risolvere i dubbi di questi giorni, perchè ci sono alcune cose da incastrare, il movimento USA con il nostro movimento europeo, poi sembra assurdo ma è molto più chiaro quello che accadrà dopo.

Il Dow è il Dax sono appoggiati, sostenuti, dalla media del daily, il cui oscillatore deve ancora scaricare.
Quindi la mia impressione a questo punto è che le prossime 6 sedute possano essere prevalentemente short, con un minimo fra 6-7 sedute.
Ma per avere la conferma vediamo se scendono da quella media e se l'oscillatore inizia a scendere.
Finchè stanno sopra possono anche salire.

Ultima modifica:
Sul fetuso vedo ora che su H4 ha ancora da scaricare, mentre H1 e M30 ormai hanno fatto il loro giro basso e potrebbero salire tra un paio d'ore ....
Ma il Daily invece deve scaricare ancora tutto ..... e quando parte quello???

non è che mi segue quella trend tirata così a caso ... :p

Allegati

• 2011-09-01_132646.jpg
    2011-09-01_132646.jpg
    262,3 KB · Visite: 520
Ultima modifica:
Ora sto cercando di risolvere i dubbi di questi giorni, perchè ci sono alcune cose da incastrare, il movimento USA con il nostro movimento europeo, poi sembra assurdo ma è molto più chiaro quello che accadrà dopo.

Il Dow è il Dax sono appoggiati, sostenuti, dalla media del daily, il cui oscillatore deve ancora scaricare.
Quindi la mia impressione a questo punto è che le prossime 6 sedute possano essere prevalentemente short, con un minimo fra 6-7 sedute.
Ma per avere la conferma vediamo se scendono da quella media e se l'oscillatore inizia a scendere.
Finchè stanno sopra possono anche salire.

pensi che ci sara' correlazione tra mercato azionario e obbligazionario?
potrebbero andare nella stessa direzione entrambi?
grazie...

Ciao,
scusate la domanda troppo banale..ma quando parlate di shrtare dow vi riferite a quello che vedo come USA30 su plus 500 che ora vale 11608?
Grazie scusate:ciao:

Dato peggiore delle attese e ovviamente si sale, che belli !! :D
Cmq ho incrementato lo short sul Dow a 11617 circa future, 11627 circa indice, c'è una bella resistenza.
L'oscillatore 4H deve finire di scendere, il daily deve ancora cominciare a scendere. Quindi non vedo come si possa salire più di tanto.

Ultima modifica:
Il 15, il 30 e 4 ore H4 devono scendere su Dow. Il daily deve ancora iniziare la discesa ed è daily, quindi ci impiegherà 6-7 giorni a scendere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto