Un dilettante allo sbaraglio

MESSAGGIO PER CHI HA AZIONI E NON SA PIU' CHE FARE.

A Settembre non cambierà nulla, il mese verrà perso in piccole oscillazioni di ampiezza 5-10% massimo. L'indice andrà da 14000 a 16000 per tutto il mese. Nessun rialzo più forte in vista.
QUindi potete andare al mare che al 20 settembre le azioni varranno tanto come oggi.
Al 20 settembre le prossime istruzioni.

Opinioni personali !!

MESSAGGIO PER CHI HA AZIONI E NON SA PIU' CHE FARE.

A Settembre non cambierà nulla, il mese verrà perso in piccole oscillazioni di ampiezza 5-10% massimo. L'indice andrà da 14000 a 16000 per tutto il mese. Nessun rialzo più forte in vista.
QUindi potete andare al mare che al 20 settembre le azioni varranno tanto come oggi.
Al 20 settembre le prossime istruzioni.

Opinioni personali !!

beh se fosse cosi chi e incastrato a 18000 long puo uscirne in pari se a 14000 incrementa e ne esce a 16.

beh se fosse cosi chi e incastrato a 18000 long puo uscirne in pari se a 14000 incrementa e ne esce a 16.

sì ma parlo di quelli incastrati da molto più in alto, ho alcune persone che mi scrivono in privato

il fatto è che passata questa fase ci saranno 2 movimenti MOLTO più forti e direzionali, questo è una specie di torpore.

Ora nn posso svelare tutto .... andiamo per gradi.
Anche se credo di sapere al 99% cosa avverrà da qui alla fine dell'anno.

Nei prossimi 2 anni avremo movimenti molto molto forti, molto direzionali ..... e direi apocalittici. :titanic:
A confronto quello di quest'estate è stato l'antipasto.

Oggi 1° settembre scrivo e vedremo al 20 settembre si ci avrò preso.

Il 20 settembre il nostro indice farà un massimo in area 16000-16200.
Il nostro indice in settembre non supererà mai area 16200, nè scenderà sotto 14000.

buon giorno a tutti. Lud sempre bello leggere le tue visioni , e se ti esprimi apocalittico , penso che torneremo a zappare i campi per quelli che c"e l"anno ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto