ludwigii
Forumer storico
Oggi nel pomeriggio sono andato al lavoro e non sono piu' a riuscito a leggere praticamente nulla...allora stasera mi sono rimesso a rileggere tutti i post da inizio mattina...e piu' leggevo gli indizi sulle intuizioni che aveva avuto Lud, senza pero' che ne scoprisse completamente i veli, piu' pensavo tra me e me...vuoi vedere che il minimo lo fanno a novembre...penso che sei sulla strada giusta...io di cicli ne capisco poco ho iniziato a capirne le basi solo 1 mesetto fa grazie a te, cmq a me piace gironzolare per i forum e ho trovato molta gente che reputo veramente valida e alcuni mi hanno incuriosito chi per un motivo o per un altro, anche se rimani sempre il mio preferito...su investireoggi ad ogni modo c'e' EuroYen che ha anche postato su sto thread che andava dicendo che probabilmente a novembre ci sara' il minimo a quota circa 11000, non sarebbe male avere anche il suo contributo visto che ora la pensate uguale, naturalmente se lei/lui e te siete d'accordo naturalmente.
Cmq complimenti ci sono un sacco di gente veramente valida in sto thread tanto di cappello spero un giorno di imparare almeno la meta' di alcuni di voi anche se qualcosina piano piano la sto apprendendo
Il trucco lo svelo dopo e se si sarà verificato quello che mi aspetto.
Allora vi dirò, a Novembre : era facile, era ovvio che fosse così e vi mostrerò perchè.