Un dilettante allo sbaraglio

Oggi nel pomeriggio sono andato al lavoro e non sono piu' a riuscito a leggere praticamente nulla...allora stasera mi sono rimesso a rileggere tutti i post da inizio mattina...e piu' leggevo gli indizi sulle intuizioni che aveva avuto Lud, senza pero' che ne scoprisse completamente i veli, piu' pensavo tra me e me...vuoi vedere che il minimo lo fanno a novembre...penso che sei sulla strada giusta...io di cicli ne capisco poco ho iniziato a capirne le basi solo 1 mesetto fa grazie a te, cmq a me piace gironzolare per i forum e ho trovato molta gente che reputo veramente valida e alcuni mi hanno incuriosito chi per un motivo o per un altro, anche se rimani sempre il mio preferito...su investireoggi ad ogni modo c'e' EuroYen che ha anche postato su sto thread che andava dicendo che probabilmente a novembre ci sara' il minimo a quota circa 11000, non sarebbe male avere anche il suo contributo visto che ora la pensate uguale, naturalmente se lei/lui e te siete d'accordo naturalmente.
Cmq complimenti ci sono un sacco di gente veramente valida in sto thread tanto di cappello spero un giorno di imparare almeno la meta' di alcuni di voi anche se qualcosina piano piano la sto apprendendo

Il trucco lo svelo dopo e se si sarà verificato quello che mi aspetto.
Allora vi dirò, a Novembre : era facile, era ovvio che fosse così e vi mostrerò perchè.

Il trucco lo svelo dopo e se si sarà verificato quello che mi aspetto.
Allora vi dirò, a Novembre : era facile, era ovvio che fosse così e vi mostrerò perchè.

:up:...mi sa che tra poco scappo a letto, tra la mattina a seguire borsa, pomeriggio lavoro e notte al lavoro sono un po' cottarello :) ... sono contento che hai trovato il bandolo della mattassa

ho guardato il sito di proiezioni di borsa con i frattali del dow.ho confrontato i frattali del grafico postato da euro yen,come dice emax.che nn sarebbe altro il taylor con i frattali ,spostando le date indicate sul taylor del ftse mib di 11 gg avanti.o sara' un caso ,ma ci credo poco. ma i minimi confermati per novembre.in entrambi i calcoli.poi mi chiedo una cosa come mai la consob ha postato fine divento momentaneo per il 30 sett .giorno di set up dei minimi intermedi 2011,primo del up teorico fino al set up 10-14 ottobre.potrebbe essere banale pensarlo ma gia' sapevano dove si sarebbe andati a parare .e nn e' esculo che lo proroghino al 25 nov, vuoi vedere la manipolata che fanno e bernanke stampa il prox qe3 proprio per fine novembre e al fomec di meta0 sett nn decide una cippa lippa. a lud la palla come al solito

ho guardato il sito di proiezioni di borsa con i frattali del dow.ho confrontato i frattali del grafico postato da euro yen,come dice emax.che nn sarebbe altro il taylor con i frattali ,spostando le date indicate sul taylor del ftse mib di 11 gg avanti.o sara' un caso ,ma ci credo poco. ma i minimi confermati per novembre.in entrambi i calcoli.poi mi chiedo una cosa come mai la consob ha postato fine divento momentaneo per il 30 sett .giorno di set up dei minimi intermedi 2011,primo del up teorico fino al set up 10-14 ottobre.potrebbe essere banale pensarlo ma gia' sapevano dove si sarebbe andati a parare .e nn e' esculo che lo proroghino al 25 nov, vuoi vedere la manipolata che fanno e bernanke stampa il prox qe3 proprio per fine novembre e al fomec di meta0 sett nn decide una cippa lippa. a lud la palla come al solito

:lol::lol::lol:

mototopo mi fai morir dal ridere ogni volta

Ora la situazione di brevissimo è abbastanza complicata.
Oggi o lunedì Futse e Stoxx povrebbero andare a chiudere il loro Tracy da 6-7 giorni e il Dax a chiudere il T+1 corto da 11-12 giorni. In questo modo sarebbero tutti accontentati.
Poi lunedì martedì Futse e Stoxx potrebbero andare a fare un massimo e poi scendere per il resto della settimana a concludere il T+1 assieme a SP500.
Cmq andiamo con molta cautela.

Ultima modifica:
Visto che vedo foo fighter online, mi piacerebbe desse una sua interpretazione secondo teoria elliottiana del percorso fatto finora.
Io vedo questo, ma non conosco la teoria :

ONDA 1 : 18.02.11 - 16.03.11
ONDA 2 : 16.03.11 - 02.05.11
ONDA 3 : 02.05.11 - 11.08.11
ONDA 4 : ATTUALMENTE IN CORSO
ONDA 5 : PARTE A FINE MESE E SI CONCLUDE A META' NOVEMBRE

Ecco mi piacerebbe sapere come viene conteggiata la onda 3 nelle sue sottoonde, secondo questa conta.
E se questa conta può essere corretta.

...bondì...

onda 4 potrebbe benissimo essere già finita, l'estensione è la stessa di onda 2 e si è sviluppata in ABC...

...ma io non sono nessuno, perciò cerco conferme...

...grazie...

CR

...bondì...

onda 4 potrebbe benissimo essere già finita, l'estensione è la stessa di onda 2 e si è sviluppata in ABC...

...grazie...

CR

...e non per insistere, ma euro dollaro ha fatto una rottura importante di quello che sembra un wedge...se scende eur/$, non vedo, vista l'assonanza degli ultimi tempi, come gli indici possano reggere...hang seng potrebbe addirittura lasciare un'island reversal sul daily in caso di chiusura pesante oggi di tutti gli indici USA...

CR

...bondì...

...grazie...

CR

onda 4 corrisponde alla partenza di questo nuovo INTERMEDIO, dovrebbe reggere fino a fine mese.
Avete voluto l'intermedio, ora ve lo pigliate come viene :D
Parlo a chi insisteva sulla per altro giusta partenza dell'intermedio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto