Un dilettante allo sbaraglio

Che strike ha? 14.000? è di tipo europeo o americano?

A prezzo di carta straccia, potrebbe essere un buon investimento prenderlo l'ultimo giorno di contrattazione ... in 5 giorni di questi tempi l'indice può tranquillamente scendere anche di 2000 punti

Si, 14k!
SGFTMIBP14000A0911

Con la chiusura degli amerikkioni mi auguro domani un bel ribasso tale da poter chiudere in parità od almeno riducendo la perdita ... poi ne riparliamo la sett. prox :-o

Uno sguardo al bund ..... c'è una bella zona di accumulo, bisogna però vedere dove sfonderà ... e dalle analisi catastrofiche direi che è da seguire come prova del 9! Per ora mi pare voglia salire ...

Allegati

• Bund.jpg
    Bund.jpg
    509,2 KB · Visite: 363
interessante,lud ho visto che sei entrato long sul dow,si rimbalza sugli indici e dax contro tendenza?

ho acquistato long perchè ero short,
TOTALE FLAT

In pratica tengo quasi sempre sia long che short e incremento o decremento l'uno o l'altro a seconda delle esigenze.
Ho lasciato lo short sul DAX perchè con la chiusura negativa immagino una apertura negativa.

Oggi nel pomeriggio sono andato al lavoro e non sono piu' a riuscito a leggere praticamente nulla...allora stasera mi sono rimesso a rileggere tutti i post da inizio mattina...e piu' leggevo gli indizi sulle intuizioni che aveva avuto Lud, senza pero' che ne scoprisse completamente i veli, piu' pensavo tra me e me...vuoi vedere che il minimo lo fanno a novembre...penso che sei sulla strada giusta...io di cicli ne capisco poco ho iniziato a capirne le basi solo 1 mesetto fa grazie a te, cmq a me piace gironzolare per i forum e ho trovato molta gente che reputo veramente valida e alcuni mi hanno incuriosito chi per un motivo o per un altro, anche se rimani sempre il mio preferito...su investireoggi ad ogni modo c'e' EuroYen che ha anche postato su sto thread che andava dicendo che probabilmente a novembre ci sara' il minimo a quota circa 11000, non sarebbe male avere anche il suo contributo visto che ora la pensate uguale, naturalmente se lei/lui e te siete d'accordo naturalmente.
Cmq complimenti ci sono un sacco di gente veramente valida in sto thread tanto di cappello spero un giorno di imparare almeno la meta' di alcuni di voi anche se qualcosina piano piano la sto apprendendo

Visto che vedo foo fighter online, mi piacerebbe desse una sua interpretazione secondo teoria elliottiana del percorso fatto finora.
Io vedo questo, ma non conosco la teoria :

ONDA 1 : 18.02.11 - 16.03.11
ONDA 2 : 16.03.11 - 02.05.11
ONDA 3 : 02.05.11 - 11.08.11
ONDA 4 : ATTUALMENTE IN CORSO
ONDA 5 : PARTE A FINE MESE E SI CONCLUDE A META' NOVEMBRE

Ecco mi piacerebbe sapere come viene conteggiata la onda 3 nelle sue sottoonde, secondo questa conta.
E se questa conta può essere corretta.

Ma in MT4 per avere i nuovi contratti del NaturalGas come si fa?? :-?
Quello di settembre è scaduto ... ma non è stato aggiunto nulla nella lista ...
C'è qualche cosa da fare??

Users who are viewing this thread

Back
Alto