Un dilettante allo sbaraglio

Domanda da vero dilettante allo sbaraglio: faccio un ordine di short su azioni il cui tasso corrente è a 15115, fisso l'ordine a 15029 ( -0,56%), perchè mi effettua l'ordine ad un tasso 14732?? nonostante il titolo perda - 1,92% nn ho guadagno...

lo so, sono un pivello, ma potreste spiegarmi tutto ciò??

grazie,

Nonostante quello che sembri, cioè che il Dax stia crollando, la sua struttura è ancora positiva, se chiudesse oggi il T+1 da 12 giorni.
Massimi crescenti, minimi crescenti.
Quindi, se è chiuso così e non aggiungono altri 2 giorni, al prossimo giro nessuno gli vieterebbe di andare a 6000 e chiudere tutti e 3 i gap aperti.

Allegati

• T+1 corto Dax.jpg
    T+1 corto Dax.jpg
    67,1 KB · Visite: 139
Lud --è un mio limite ---ma non capisco una benamata m...a di quello che scrivi ed ancor meno di quello che vedi---

cmq rinviamo a dopo .......il tempo di chiudere qualche corto

Lud --è un mio limite ---ma non capisco una benamata m...a di quello che scrivi ed ancor meno di quello che vedi---

cmq rinviamo a dopo .......il tempo di chiudere qualche corto

i grafici sono piccoli ma si vede lo stesso---sempre che ci sia la volontà

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 05 11.25.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 05 11.25.gif
    90 KB · Visite: 115
ok ma facciamo un tipo di operatività diversa, se tu operi sul minuto e 5 minuti, io quelli sono gli unici che non guardo.
Per questo nn ci capiamo forse.

a dire il vero tu venerdì dicevi di essere lungo su dax da 5618-5614 -
questa mattina hai detto che chiudevi il corto
poi hai detto che ti mettevi lungo

quindi o mi sono perso qualche cosa o farei meglio a stare zitto--
in ogni caso secondo me bisogna sempre specificare il livello d'entrata che non ha niente a vedere con il minuto o i 5

a dire il vero tu venerdì dicevi di essere lungo su dax da 5618-5614 -
questa mattina hai detto che chiudevi il corto
poi hai detto che ti mettevi lungo

quindi o mi sono perso qualche cosa o farei meglio a stare zitto--
in ogni caso secondo me bisogna sempre specificare il livello d'entrata che non ha niente a vedere con il minuto o i 5

ha chiuso i sell che si portava dietro dall altro venerdi... Vero lud?

lud, del bund così alto che ne pensi ?
Sta dimostrando una forza incredibile, non avrei pensato di vederlo a quelle quote...

lud, del bund così alto che ne pensi ?
Sta dimostrando una forza incredibile, non avrei pensato di vederlo a quelle quote...

l'ho inserito stamattina nei grafici, perchè non l'ho mai seguito
in effetti sembra l'oro.
quindi direi che è inutile cercare lo short per farsi male, mentre è buono mettersi long sui ritracci, come teoria generale questo

Users who are viewing this thread

Back
Alto