Un dilettante allo sbaraglio (5 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
sì, un paio di giorni ci stanno.
Ma il discorso è : voglioamo prendere il rimbalzo dei 2 giorni, rischioso perchè contro-trend, oppure vogliamo utilizzare il rimbalzo per metterci con il trend più forte e shortare il rimbalzo ?
Oppure tutti e due .... :D
Ecco ognuno mediti su che quel che preferisce, prima di aprire le posizioni.
.
.
Sarebbe fondamentale stabilire il livello sul MIB oltre il quale il rimbalzello up bi-days può dirsi partito...14500 superati potrebbero andare????

ludwigii

Forumer storico
Rieccomi, mi sono assentato un po', nel frattempo mi trovo il Futse con il prefisso 13, da quanti mesi non si vedeva a 13, più di due anni ......

Se si volesse provare un long sul Dax, io direi di tenere d'occhio la media dell' H4, che attualmente passa a 5150, ecco lì io mi sentirei di provare, perchè l'oscillatore è in fase UP, quindi quella media dovrebbe tenere.

ludwigii

Forumer storico
Allo stesso tempo volevo mostrare il CANALE DISCENDENTE entro cui si sta muovendo il Dax, questo l'avevo già postato alcuni giorni fa.

Il nuovo minimo quindi sul lato inferiore del canale passerebbe a 5100.

Mentre invece per pensare a uno short sul rimbalzo eventuale dei prossimi giorni, il primo punto utile è a contatto con quella media rossa, alla chiusura del gap, quindi intorno a quota 5500.

Allegati

• canale.jpg
    canale.jpg
    93,8 KB · Visite: 99

Users who are viewing this thread

Alto