Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

Gulliver13

Guest
ciao a tutti...

come va?

vedo il dax prox ai 4820 cc per poi ripartire/rimbalzare. vi torna?
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    51,3 KB · Visite: 136
Ultima modifica di un moderatore:

Gulliver13

Guest
ci facciamo un pò di up prima? ;)
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    35,4 KB · Visite: 141
  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    25,8 KB · Visite: 197

ludwigii

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Intanto indico subito un'operazione che probabilmente farò oggi, short sul Dow indice da 11240-11250.
Questo deriva dall'osservazione della media sul daily con l'oscillatore che non ha ancora scaricato. Ma deriva anche dall'osservazione di analoghe situazioni del passato in cui le cose sono andate effettivamente così. Il target è nella zona del minimo segnato ieri o poco sotto entro altre 2 sedute, quindi diciamo quota 10900 circa.
 

ludwigii

Forumer storico
Ok sono già short, ho preferito l'indice SP500, ma la sostanza non cambia.
Sono quindi short su SP500 future da quota 1176.25.
 

PEPPE77

Forumer attivo
buongiorno a tutti.

Intanto indico subito un'operazione che probabilmente farò oggi, short sul dow indice da 11240-11250.
Questo deriva dall'osservazione della media sul daily con l'oscillatore che non ha ancora scaricato. Ma deriva anche dall'osservazione di analoghe situazioni del passato in cui le cose sono andate effettivamente così. Il target è nella zona del minimo segnato ieri o poco sotto entro altre 2 sedute, quindi diciamo quota 10900 circa.

ciao lud buongiorno.... Ieri ho recuperato qualcosina con qualche operazione andata benone....
Il dax oggi continuera a salire? Targhet daily 5464?
 

ludwigii

Forumer storico
ciao lud buongiorno.... Ieri ho recuperato qualcosina con qualche operazione andata benone....
Il dax oggi continuera a salire? Targhet daily 5464?

buongiorno PEPPE
bravo, mi fa piacere (ti avevo scritto pvt).

Esatto lo stavo per scrivere, l'operazione gemella sul Dax passa a 5365, basta osservare la posizione della media sul Daily.
Cmq mi sento più tranquillo con l'operazione su indici USA perchè è confermata da identico andamento del passato.
 

ludwigii

Forumer storico
si over nait scusa le 2,la sensazione e' questa.banale,alla fine ci perdiamo lo shortone.sul dax e sullo stoxx.che si debba scendere e' banale,i tempi sono fondamentali.il set up 5-9 in teoria di massimo.siamo dalla parte opposta dovrebbe finire tra il 26-30, mah.hanno anticipato di una sett la discesa sono partiti il 2 sett.e se finisse prima,? avremmo penso bisogno che lud postrasse un scenario alternativo al suo prima descritto.se non meglio di lui lo puo' fare

ciao mototopo, il mio scenario rimane sempre lo stesso, quello che ho già descritto sopra, al momento non vedo altri scenari.
Aspettiamo un paio di giorni per l'ultima salita, quella più corposa, e da là ci mettiamo short fino a fine mese.
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Buongiorno a tutti,

come sta la situazione sul ftse?
Ora andiamo a chiudere il gap aperto oggi?? od andiamo prima a chiudere il gap sopra???

Ci sta un bel long ??
 

ludwigii

Forumer storico
Vediamo se nelle prossime mezzore vanno a chiudere il gap di stamattina, essendo già a 6 mezzore. Ricordo che solitamente metà giornata, cioè il cosiddetto 4 ore, viene chiuso alla 10° candela da mezzora contando la prima e l'ultima comprese.
 

Users who are viewing this thread

Alto