Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Nel caso ci arrivasse ..... il long su Intesa oggi andrebbe chiuso a 1,10 sulla trendline discendente passante per gli ultimi massimi e chiusura gap.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buongiorno LUD volevo chiederti che peso dai alle divergenze presenti soprattutto su TF alti, visto che su SeP il primo è stato rispettato su H4 ed adesso è presente un'altro sempre su H4
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Buongiorno.....sto chiudendo i long intra (portati over...) di ieri.....e lo so che mi potrei mangiare i 14600 ..i 16000 etc....ma dopo vorrei reversare sh.....troppo presto, direte voi....e va bene, mi avete convinto....ma le due posizioni lg chiuse a mio avviso devono essere reversate....waiting for the deep min....??????
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
1315382506h4..gif


Il settaggio dovrebbe essere uguale al tuo se non mi sbaglio
 

ludwigii

Forumer storico
A volte quando vedo certe cose rimango stupito.

Se qualcuno ha fatto attenzione ieri pomeriggio avevo scritto qualcosa su quel minimo del Dow (notate i due minimi uguali con freccette verdi), mi aspettavo infatti proprio questo.

Quindi per ora tutto prosegue come da mappa Novembre 2008 :-o:lol:
 

Allegati

  • Dow oggi.jpg
    Dow oggi.jpg
    96,8 KB · Visite: 117
  • Dow 2009.jpg
    Dow 2009.jpg
    108,7 KB · Visite: 77
Ultima modifica:

Gloalby

Nuovo forumer
No, assolutamente non è un messaggio indirizzato a te, che hai con molto tatto postato un gran bel lavoro coerente, con analisi molto interessanti su documenti scaricabili, quindi non crea alcun problema secondo me.
Dipende anche dalle maniere con cui si arriva qui.
Quindi rimani con noi e intervieni quando vuoi, che è un piacere.
Buona giornata.
Ciao Lud
Accolgo il tuo invito e se più avanti risulterà che quello che dico e del tutto incompatibile con il vostro tipo di analisi, si può sempre staccare la spina a te la barra di comando.
Essendo in vacanza non ho grafici ma, andando a rileggere il mio ultimo post sulla bandiera, si può vedere che dopo il taglio era ipotizzabile un ritorno intorno a 14610 a testare quello che è diventato resistenza prima di riprendere la caduta che in ogni caso si dovrebbe sviluppare in tempi rapidi, una o due settimane fino a 12000
Un saluto
Alby
 

ludwigii

Forumer storico
Ciao Lud
Accolgo il tuo invito e se più avanti risulterà che quello che dico e del tutto incompatibile con il vostro tipo di analisi, si può sempre staccare la spina a te la barra di comando.
Essendo in vacanza non ho grafici ma, andando a rileggere il mio ultimo post sulla bandiera, si può vedere che dopo il taglio era ipotizzabile un ritorno intorno a 14610 a testare quello che è diventato resistenza prima di riprendere la caduta che in ogni caso si dovrebbe sviluppare in tempi rapidi, una o due settimane fino a 12000
Un saluto
Alby

Perfetto, i 12000 me li aspetterei per l'ultima settimana di settembre, prima ci sarebbero secondo me ancora un po' di alti e bassi.
Grazie per questo contributo che mi aiuta a comprendere meglio quale potrebbe essere il percorso.
Buon proseguimento di vacanze.
A presto.
 

Users who are viewing this thread

Alto