Un dilettante allo sbaraglio (6 lettori)

PEPPE77

Forumer attivo
Borse europee estendono calo su notizia dimissioni Stark

Reuters - 09/09/2011 15:55:22



LONDRA, 9 settembre (Reuters) - Peggiora l'intonazione delle borse europee sulle dimissioni del membro dell'esecutivo della Bce Juergen Stark a causa, secondo fonti, di contrasti sul piano di acquisti di bond da parte della banca centrale.

Intorno alle 15,40 il FTSEurofirst 300 perde il 2,3% mentre l'indice Thomson Reuters sui paesi periferici della zona euro <.TRXFLDPIPU> perde il 4,84%.

Messaging: [email protected]))
 

ludwigii

Forumer storico
C'è la media M15 del Dax che blocca la risalita, ma prima o poi ce la dovrebbe fare a passarla ..... in tal caso short da circa 5300 o poco meno.
 

PEPPE77

Forumer attivo
Borse europee estendono calo su notizia dimissioni Stark

Reuters - 09/09/2011 15:55:22



LONDRA, 9 settembre (Reuters) - Peggiora l'intonazione delle borse europee sulle dimissioni del membro dell'esecutivo della Bce Juergen Stark a causa, secondo fonti, di contrasti sul piano di acquisti di bond da parte della banca centrale.

Intorno alle 15,40 il FTSEurofirst 300 perde il 2,3% mentre l'indice Thomson Reuters sui paesi periferici della zona euro <.TRXFLDPIPU> perde il 4,84%.

Messaging: claudia.cristoferi.thomso
[email protected]
))


in realta si tratta di insider trading...e' mio zio....:lol::lol::lol::lol:

ovviamente sto scherzando altrimenti qualcuno mi denuncia
 

ludwigii

Forumer storico
C'è la media M15 del Dax che blocca la risalita, ma prima o poi ce la dovrebbe fare a passarla ..... in tal caso short da circa 5300 o poco meno.

Ecco l'ha passata, perchè scadendo il quarto d'ora, ci è montato sopra senza fare nulla :D cioè rimanendo in laterale.
Scade il nuovo quarto d'ora e la media si sposta e lui ci sale sopra e quindi strada libera per salire.
 

PEPPE77

Forumer attivo
Ecco l'ha passata, perchè scadendo il quarto d'ora, ci è montato sopra senza fare nulla :D cioè rimanendo in laterale.
Scade il nuovo quarto d'ora e la media si sposta e lui ci sale sopra e quindi strada libera per salire.

ora partendo dal presupposto del conteggio delle candele che io nn ho capito...
secondo te questo short dovrebbe finire lunedi in mattinata per poi risalire 3-4 giorni...giusto^?
 

ludwigii

Forumer storico
ora partendo dal presupposto del conteggio delle candele che io nn ho capito...
secondo te questo short dovrebbe finire lunedi in mattinata per poi risalire 3-4 giorni...giusto^?

Se le cose continuano ad andare secondo come penso ovvero secondo la mappa, si scende fino a lunedì alle 14.30.

Il target è quello del post 4963.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto