Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
Ora sul 30 ci sono le medie che bloccano, ma fanno questo scherzetto, vicino al passaggio dell'ora si portano a ridosso, così appena scatta la mezzora hanno strada libera per salire.
Si vede su Dax e USA.
 

ciaox2003

Nuovo forumer
buonpomeriggio...ciao ludwigii...potresti dare un target per SP500?...
i cicli sono uguali al FTSEMIB?...se possibile anche dare un ...target massimo al rialzo ....per questo periodo di settembre e poi ti chiedo se per fine settembre saremo in zona 1000 oppure sotto....
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Chiuso il long Dax e preso prima parte short, poi il resto fra un po'.
Ho anticipato rispetto al target detto prima, perchè c'è il 5 MIN che deve scaricare, è da molto su in alto, quindi non volevo rischiare per pochi punti di dover poi aspettare 2 ore.
 

ludwigii

Forumer storico
allora per l'america è oggi l'ultimo giorno che si scende?

qui ho un po' di dubbi, potrebbero anche scendere, cioè partire bassi lunedì pomeriggio.
Come struttura gli USA sono molto più positivi di noi, noi abbiamo dei vincoli da rispettare, loro no, almeno per quel che vedo io.
Non ho mai guardato molto i cicli sugli USA, quindi non ci capisco molto.

Hanno orari diversi, 6 ore al posto che 8, quindi cambia.
 

ludwigii

Forumer storico
buonpomeriggio...ciao ludwigii...potresti dare un target per SP500?...
i cicli sono uguali al FTSEMIB?...se possibile anche dare un ...target massimo al rialzo ....per questo periodo di settembre e poi ti chiedo se per fine settembre saremo in zona 1000 oppure sotto....

buonpomeriggio,
poi vuoi anche la sestina vincente per domani sera ?? :lol:
servizio completo !

no i cicli sono diversi perchè l'orario come ho scritto sopra è diverso, nn li ho mai seguiti molto su USA, i princìpi però sono li stessi.

Target al ribasso, potrebbero anche arrivare a 1140 per lunedì pomeriggio, ma non ci credo molto.
Poi comunque dovrebbero salire forte la sett prox, anche 1260.

E poi giu giu giu giu sempre più giu ..... a 1000 ci arrivano di sicuro per me, magari non in settembre, ma al 14 Novembre.

Intanto ho chiuso lo short sul Dax, lo riprendo da più in alto più tardi ....
portiamo a casa anche le briciole, che dobbiamo recuperare.
 

ludwigii

Forumer storico
Neanche il tempo di bere un caffè e me li trovo sotto il minimo di partenza del 4 giorno .... mi sono perso l'ingresso short .... ora vediamo che fanno.
 

Users who are viewing this thread

Alto