Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

belvedere68

Forumer storico
Cmq sono soddisfatto perchè sto imparando e migliorando e qualche batosta è servita per eliminare gli errori, gli eccessi di imprudenza.
La didattica serve fino ad un certo punto, serve di più qualche bella batosta che ti fa imparare subito ;)
Meglio la didattica applicata, questa è la mia opinione.
Certo se uno non sa niente ....

Penso che diventerò spietato verso il mercato, Aguirre der Zorn Gottes altro che ludwigii :lol:

Bisogna prendere confidenza con gli oscillatori, conoscerli come le proprie tasche, combinarli con l'analisi ciclica giornaliera, e scrutare sempre nel passato.
TUtto ciò unito a un buon money management, cioè non esagerare con l'esposizione rispetto al capitale, tenere sempre la ruota di scorta.


e cosi sia...:) amen
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Linea azzurra H4 Nera Daily Rossa settimanale riferito a SeP:ciao:
13147308371.gif

La mappa era già tracciata, anche grazie a LUD bisognava solo seguire i cerchi
 

ludwigii

Forumer storico
Per chi opera con certificati MINI RBS, secondo me un bel long da lunedì pomeriggio su SP500, con questo qui a leva 9-10, stop loss 1087 :

NL0009629641

Si dovrebbe quasi raddoppiare in 5 giorni, si potrebbe acquistarlo a 0,60 circa e dovrebbe andare a 1,20 circa in 4-5 sedute.
 

smallville

Banned
guarda che dovrebbe esserci un long non da ridere da lunedì, mi aspetto un + 8% sugli USA tra lunedì e venerdì.


ma io long lo sono gia sul nostro indice, pmc sui 16000; quindi vado short per coprire, un altro long no, piuttosto aspetto dopo dopo il rimbalzo e, se è il caso, riprendo le coperte short sul dow.
e sul nostro indice come la vedi? sicuramente meno di +8:lol:
 

ludwigii

Forumer storico
ma io long lo sono gia sul nostro indice, pmc sui 16000; quindi vado short per coprire, un altro long no, piuttosto aspetto dopo dopo il rimbalzo e, se è il caso, riprendo le coperte short sul dow.
e sul nostro indice come la vedi? sicuramente meno di +8:lol:

il nostro è ovvio + 0,8 :lol:

secondo me andrà a chiudere il gap a 15050, quello che vedevano chiuso tutti ieri, ci arriva venerdì da 13735.
 

Users who are viewing this thread

Alto