Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Intanto preparo uno short su Euro ....
c'è la media del daily che lo tiene al ribasso, e nello stesso tempo H1 e 15MIN sono con l'oscillatore carico ....

si poteva entrare poco fa, ma l'ho visto tardi ....

tra 1,36 e 1,3620 ottimo.

sarebbe perfetto se andasse a chiudere il gap a 1.3650 circa ....
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Ok entrato short su euro a 1.3608 ...

operazione solo intraday, l'euro è short su tutti i time-frame maggiori, dal mensile al settimanale, quindi operazione poco rischiosa.
Il daily tiene al ribasso oggi. Da domani parte il rimbalzo forse.

Per chi volesse capire, sono entrato poco fa, perchè è passato sotto la media del 15 MIN, quindi sono entrato non appena è passato sotto quella media ma nel punto più alto possibile cioè appena è andato a contatto della media stessa, ma da sotto.
Poi abbiamo l'orario che deve scendere e il 30 che è a buon punto della salita.
Valutando tutto un'entrata era buona

Ora però la discesa vera inizia non appena scende sotto la media del 30 MIN a 1.3585, ma di mezzora in mezzora la media si alza.

Il target potrebbe essere un doppio minimo a 1,35 con il minimo fatto nella notte.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Se scende l'euro scendono anche gli indici.....minimi + bassi di quelli fatti questa mattina....?

sì fra un po' dovrebbe riprendere la discesa fino alle prime ore del pomeriggio, mah .. io penso che torniamo allo stesso punto più o meno ...
stiamo a vedere.

Tengo lo short su Euro, pronto al long su Dow, e a chiudere le mie vecchie posizioni short su Dax sotto i 5000.
Il Dax cmq è diretto a 4820 supporto importante mensile.
 

crupps62

Forumer storico
sì fra un po' dovrebbe riprendere la discesa fino alle prime ore del pomeriggio, mah .. io penso che torniamo allo stesso punto più o meno ...
stiamo a vedere.

Tengo lo short su Euro, pronto al long su Dow, e a chiudere le mie vecchie posizioni short su Dax sotto i 5000.
Il Dax cmq è diretto a 4820 supporto importante mensile.

Questa mattina il DAX ha bucato i 5.000 ma li ha recuperati subito (adesso gira 40/50 punti sopra)
L'arrivo in zona 4.800 te li aspetti tra oggi e domani o x fine mese....?
 

smallville

Banned
era buona l'entrata sul dow lud, come mai hai chiuso? pensi si possa tornare su quei livelli prima dell'apertura? io avrei messo stop in pari e lasciato correre, cmq bravo come sempre.
 

ludwigii

Forumer storico
era buona l'entrata sul dow lud, come mai hai chiuso? pensi si possa tornare su quei livelli prima dell'apertura? io avrei messo stop in pari e lasciato correre, cmq bravo come sempre.

ci siamo già su quei livelli :D dai un'occhiata !
e speriamo non si sprofondi oltre, visto che gli oscillatori nn sono messi tanto bene ...

Ingresso sul Dow future settembre si è spostato a 10780 circa, 1132 su SP500.
Sarebbe da preferire quest'ultimo che è messo meglio.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto