Un dilettante allo sbaraglio

Se scende l'euro scendono anche gli indici.....minimi + bassi di quelli fatti questa mattina....?

sì fra un po' dovrebbe riprendere la discesa fino alle prime ore del pomeriggio, mah .. io penso che torniamo allo stesso punto più o meno ...
stiamo a vedere.

Tengo lo short su Euro, pronto al long su Dow, e a chiudere le mie vecchie posizioni short su Dax sotto i 5000.
Il Dax cmq è diretto a 4820 supporto importante mensile.

sì fra un po' dovrebbe riprendere la discesa fino alle prime ore del pomeriggio, mah .. io penso che torniamo allo stesso punto più o meno ...
stiamo a vedere.

Tengo lo short su Euro, pronto al long su Dow, e a chiudere le mie vecchie posizioni short su Dax sotto i 5000.
Il Dax cmq è diretto a 4820 supporto importante mensile.

Questa mattina il DAX ha bucato i 5.000 ma li ha recuperati subito (adesso gira 40/50 punti sopra)
L'arrivo in zona 4.800 te li aspetti tra oggi e domani o x fine mese....?

era buona l'entrata sul dow lud, come mai hai chiuso? pensi si possa tornare su quei livelli prima dell'apertura? io avrei messo stop in pari e lasciato correre, cmq bravo come sempre.

era buona l'entrata sul dow lud, come mai hai chiuso? pensi si possa tornare su quei livelli prima dell'apertura? io avrei messo stop in pari e lasciato correre, cmq bravo come sempre.

ci siamo già su quei livelli :D dai un'occhiata !
e speriamo non si sprofondi oltre, visto che gli oscillatori nn sono messi tanto bene ...

Ingresso sul Dow future settembre si è spostato a 10780 circa, 1132 su SP500.
Sarebbe da preferire quest'ultimo che è messo meglio.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto