Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
L'euro penso sia arrivato al capolinea del rimbalzo.

Le velocità sono molto alte, su alcuni time frame, e gli oscillatori orario e 30 MIN devono scaricare, sono su in alto da "una vita" :D
 

peppecfd

Nuovo forumer
io lascerei perdere, cerco di andare long sugli strumenti più forti, nn sui più deboli, è molto rischioso adesso

avevo in mente di riprendere il long su ISP ma ho lasciato perdere, mi concentro sugli USA
ormai ho fatto la caz**ata!!! 2 piccoli posizioni long su DB e Barclays...spero di non averla fatta grossa
 

hans_castorp

Nuovo forumer
Salve a tutti,

nelle correlazioni c'è qualcosa che non quadra:

l'euro sale, l'oro scende indi dovrebbero ripartire i soldi sulle borse...
stiamo a vedere...
 

ludwigii

Forumer storico
Il long cmq non è detto che parta oggi, potrebbe anche partire domani o mercoledì, o non esserci .....
siamo a 12 giorni, possono fare 14 o 16.
Quindi nulla è già scritto.
E il long è contro-trend.
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Il long cmq non è detto che parta oggi, potrebbe anche partire domani o mercoledì, o non esserci .....
siamo a 12 giorni, possono fare 14 o 16.
Quindi nulla è già scritto.
E il long è contro-trend.

Infatti, sul fib, non sarebbe piu' azzeccato shortare?
Ho il 4H che deve ancora scaricare, l' 1H che ha quasi completato la salita, mentre 30M e 15M sono belli carichi e pronti a scendere...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Vorrei farti notare LUD che h1 su SeP è in divergenza rialzista, più con il settaggio di default che io uso insieme a quello tuo per lo schaff, anche li H1 comincia a puntare su e di solito quando lo fà si sale. Sempre con le dovute cautele.
 

Users who are viewing this thread

Alto