Un dilettante allo sbaraglio

L'euro penso sia arrivato al capolinea del rimbalzo.

Le velocità sono molto alte, su alcuni time frame, e gli oscillatori orario e 30 MIN devono scaricare, sono su in alto da "una vita" :D

io lascerei perdere, cerco di andare long sugli strumenti più forti, nn sui più deboli, è molto rischioso adesso

avevo in mente di riprendere il long su ISP ma ho lasciato perdere, mi concentro sugli USA
ormai ho fatto la caz**ata!!! 2 piccoli posizioni long su DB e Barclays...spero di non averla fatta grossa

Salve a tutti,

nelle correlazioni c'è qualcosa che non quadra:

l'euro sale, l'oro scende indi dovrebbero ripartire i soldi sulle borse...
stiamo a vedere...

Il long cmq non è detto che parta oggi, potrebbe anche partire domani o mercoledì, o non esserci .....
siamo a 12 giorni, possono fare 14 o 16.
Quindi nulla è già scritto.
E il long è contro-trend.

Il long cmq non è detto che parta oggi, potrebbe anche partire domani o mercoledì, o non esserci .....
siamo a 12 giorni, possono fare 14 o 16.
Quindi nulla è già scritto.
E il long è contro-trend.

Infatti, sul fib, non sarebbe piu' azzeccato shortare?
Ho il 4H che deve ancora scaricare, l' 1H che ha quasi completato la salita, mentre 30M e 15M sono belli carichi e pronti a scendere...

Vorrei farti notare LUD che h1 su SeP è in divergenza rialzista, più con il settaggio di default che io uso insieme a quello tuo per lo schaff, anche li H1 comincia a puntare su e di solito quando lo fà si sale. Sempre con le dovute cautele.

Infatti, sul fib, non sarebbe piu' azzeccato shortare?
Ho il 4H che deve ancora scaricare, l' 1H che ha quasi completato la salita, mentre 30M e 15M sono belli carichi e pronti a scendere...

sì ho visto H4 che è ancora un po' alto l'oscillatore, sembrerebbe che si arrivi a domani per la ripartenza.

1H ne ha di tempo per salire, infatti il giornaliero se non parte fra poco, è appena partito 1 ora fa.

Nel complesso certo è più giusto shortare essendo in trend, ma l'indice ha perso molto quindi starei attento.

lud hai visto il camarilla?

sì l'ho provato ma per ora non mi trovo molto, preferisco guardarli io i livelli a mano ......

Vorrei farti notare LUD che h1 su SeP è in divergenza rialzista, più con il settaggio di default che io uso insieme a quello tuo per lo schaff, anche li H1 comincia a puntare su e di solito quando lo fà si sale. Sempre con le dovute cautele.

sì, infatti lo dico da venerdì che si sale :D
ma aspetto ancora un po' .

ricordo che sono già long sul Dax da 2 ore fa quando era sotto i 5000, perchè ho venduto gli short.
Sono anche long con un certificato su SP da stamattina.
E sono short sull'euro.

Quindi ho da divertirmi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto