Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Infatti, sul fib, non sarebbe piu' azzeccato shortare?
Ho il 4H che deve ancora scaricare, l' 1H che ha quasi completato la salita, mentre 30M e 15M sono belli carichi e pronti a scendere...

sì ho visto H4 che è ancora un po' alto l'oscillatore, sembrerebbe che si arrivi a domani per la ripartenza.

1H ne ha di tempo per salire, infatti il giornaliero se non parte fra poco, è appena partito 1 ora fa.

Nel complesso certo è più giusto shortare essendo in trend, ma l'indice ha perso molto quindi starei attento.
 

ludwigii

Forumer storico
lud hai visto il camarilla?

sì l'ho provato ma per ora non mi trovo molto, preferisco guardarli io i livelli a mano ......

Vorrei farti notare LUD che h1 su SeP è in divergenza rialzista, più con il settaggio di default che io uso insieme a quello tuo per lo schaff, anche li H1 comincia a puntare su e di solito quando lo fà si sale. Sempre con le dovute cautele.

sì, infatti lo dico da venerdì che si sale :D
ma aspetto ancora un po' .

ricordo che sono già long sul Dax da 2 ore fa quando era sotto i 5000, perchè ho venduto gli short.
Sono anche long con un certificato su SP da stamattina.
E sono short sull'euro.

Quindi ho da divertirmi.
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
sì ho visto H4 che è ancora un po' alto l'oscillatore, sembrerebbe che si arrivi a domani per la ripartenza.

1H ne ha di tempo per salire, infatti il giornaliero se non parte fra poco, è appena partito 1 ora fa.

Nel complesso certo è più giusto shortare essendo in trend, ma l'indice ha perso molto quindi starei attento.

Infatti avevi ragione tu, niente, non riesco proprio a capire questi strumenti, vabbe', piano piano magari mi entra in testa... :wall::wall:
 

ludwigii

Forumer storico
Okkio che sul certificato va poi ad incidere anche il cambio ... ma immagino che tu lo sappia già :ciao:

sì lo so infatti raramente prendo quelli sugli USA
ma penso che il cambio sia poca cosa, rispetto alla performance che mi aspetto :-o

cmq acquistato stamattina a 0,61 come scritto e ora sta a 0,75 circa.
Quasi quasi lo vendo mi vien voglia di venderlo :D

il target sarebbe 1,20 e più, in 4-5 sedute, come avevo già scritto da venerdì.
Avevo scritto venerdì infatti che c'era uno strumento che raddoppiava in 4-5 sedute.

ora vediamo se sarà vero però
 
Ultima modifica:

FINANCE IS ...

Nuovo forumer
sì lo so infatti raramente prendo quelli sugli USA
ma penso che il cambio sia poca cosa, rispetto alla performance che mi aspetto :-o

cmq acquistato stamattina a 0,61 come scritto e ora sta a 0,75 circa.
Quasi quasi lo vendo mi vien voglia di venderlo :D
Scusa lud ma se il rimbalzo continua fino a giovedì o venerdì possiamo vederlo sullo 0,90/1 Ho capito bene? Scusa non avevo visto il post pre ed te tutto chiaro grazie buona giornata
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Scusa lud ma se il rimbalzo continua fino a giovedì o venerdì possiamo vederlo sullo 0,90/1 Ho capito bene? Scusa non avevo visto il post pre ed te tutto chiaro grazie buona giornata

sì ho appena aggiunto sopra il target, come avevo detto fin da venerdì.

cmq non sta scritto da nessuna parte che accada, io ci credo e lo lascio lì,
potrei già portare a casa il gain in poche ore, ma rischio.
Lo tengo fino a venerdì.
 

Users who are viewing this thread

Alto