FINANCE IS ...
Nuovo forumer
Ho paura che inizi ad essere sovrumano.....!!!!io quel certificato l'ho acquistato stamattina, quindi ......
tanto stiamo girando da ore sempre lì intorno .... punto più punto meno
complimenti vivissimi!!!!
Ho paura che inizi ad essere sovrumano.....!!!!io quel certificato l'ho acquistato stamattina, quindi ......
tanto stiamo girando da ore sempre lì intorno .... punto più punto meno
Sono anche long con un certificato su SP da stamattina.
E sono short sull'euro.
Quindi ho da divertirmi.

sì ho visto H4 che è ancora un po' alto l'oscillatore, sembrerebbe che si arrivi a domani per la ripartenza.
1H ne ha di tempo per salire, infatti il giornaliero se non parte fra poco, è appena partito 1 ora fa.
Nel complesso certo è più giusto shortare essendo in trend, ma l'indice ha perso molto quindi starei attento.

Ho paura che inizi ad essere sovrumano.....!!!!
complimenti vivissimi!!!!

grazie, ma occorre stare sempre concentrati e non sottovalutare l'avversario che è tosto![]()
Okkio che sul certificato va poi ad incidere anche il cambio ... ma immagino che tu lo sappia già![]()
Scusa lud ma se il rimbalzo continua fino a giovedì o venerdì possiamo vederlo sullo 0,90/1 Ho capito bene? Scusa non avevo visto il post pre ed te tutto chiaro grazie buona giornatasì lo so infatti raramente prendo quelli sugli USA
ma penso che il cambio sia poca cosa, rispetto alla performance che mi aspetto
cmq acquistato stamattina a 0,61 come scritto e ora sta a 0,75 circa.
Quasi quasi lo vendo mi vien voglia di venderlo![]()
Scusa lud ma se il rimbalzo continua fino a giovedì o venerdì possiamo vederlo sullo 0,90/1 Ho capito bene? Scusa non avevo visto il post pre ed te tutto chiaro grazie buona giornata
Scusa lud ma se il rimbalzo continua fino a giovedì o venerdì possiamo vederlo sullo 0,90/1 Ho capito bene? Scusa non avevo visto il post pre ed te tutto chiaro grazie buona giornata