Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Lud, e' giusto attendersi un nuovo minimo domani o mercoledi sul DAX, per chiudere il T+1 in corso ?

Anche per far scaricare bene gli oscillatori H4 e H1, prima della ripartenza del nuovo T+1, giusto ?

Se e' cosi' vuol dire che anch'io sto cominciando a imparare ...;)
 

ludwigii

Forumer storico
Lud, e' giusto attendersi un nuovo minimo domani o mercoledi sul DAX, per chiudere il T+1 in corso ?

Anche per far scaricare bene gli oscillatori H4 e H1, prima della ripartenza del nuovo T+1, giusto ?

Se e' cosi' vuol dire che anch'io sto cominciando a imparare ...;)

sì potrebbe anche essere già partito il rialzo di cui parlo da giorni in base a quella "mappa".
Ma quella è appunto una "mappa" non il Vangelo, ci serve come idea generale, poi per entrare nel mercato abbiamo gli oscillatori.
E giustamente come dici tu, guardando ad esempio il Futse mancherebbe un po' perchè il 4H scenda del tutto, questo l'avevo notato ancora venerdì.
Facevo i conti di quante candele da 4H servivano per scaricarlo e ne servivano almeno 3 se non 4.

Quindi è possibile che il T+1 sia anche da 14 giorni, nn lo sa nessuno, oppure arrivino addirittura a 16.

SOno corrette le tue osservazioni ! :)
 

PEPPE77

Forumer attivo
sì potrebbe anche essere già partito il rialzo di cui parlo da giorni in base a quella "mappa".
Ma quella è appunto una "mappa" non il vangelo, ci serve come idea generale, poi per entrare nel mercato abbiamo gli oscillatori.
E giustamente come dici tu, guardando ad esempio il futse mancherebbe un po' perchè il 4h scenda del tutto, questo l'avevo notato ancora venerdì.
Facevo i conti di quante candele da 4h servivano per scaricarlo e ne servivano almeno 3 se non 4.

Quindi è possibile che il t+1 sia anche da 14 giorni, nn lo sa nessuno, oppure arrivino addirittura a 16.

Sono corrette le tue osservazioni ! :)
ma il t+1 e' il ciclo mensile?
 

ludwigii

Forumer storico
suscate ragazzi ,ho consultato le tradate fatte in questo 2011
vedevo ucg a 1,67 -1,29
se ci penso domani compro di tutto
sono prezzi ottimi gia' da adesso
basta lasicarli li max 2-3 anni e ti raddoppiano di sicuro


chissà se ha avuto il coraggio di comprare, cmq la scorsa notte l'ho avvisato, forse qualcuno ha letto ......

oggi sono ancora PIU' OTTIMI, OTTIMISSIMI DIREI :D e domani PIU' SUPEROTTIMISSSSSSSIMI.
 
Ultima modifica:

PEPPE77

Forumer attivo
chissà se ha avuto il coraggio di comprare, cmq la scorsa notte l'ho avvisato, forse qualcuno ha letto ......

Oggi sono ancora piu' ottimi, ottimissimi direi :d e domani piu' superottimisssssssimi.


fa parte della psicologia umana comprare a sconto.... Se prima valeva 1 ora ne vale 0.5 ---> allora e' un affare...peccato che in borsa non e' sempre cosi... Errore fatto piu volte anche da me...
Cmq lud mi sembra di capire che sul dax sei long giusto?
 

crupps62

Forumer storico
Che cosa strana....passato davanti al pc e ho visto il ns indice, coi cfd,
è sceso a 13.330 mentre Dax a 5.070 e S&P 1.142......molto strano.
 

lumb_69

Forumer storico
calma e gesso

vediamo se gli yahchi si decidono a rompere quella wedge daily
se lo faranno

altro che min del 2009 sul fitusoooo
 

lumb_69

Forumer storico
1315844672ftsemibindex.png


target di arrivo 11600
 

Users who are viewing this thread

Alto