Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
Grazie dei grafici lumb69, li guardo con calma appena ho voglia, ora vado a vedere che dicono i TIGGI .....
le borse europee bruciano xxxx milioni di euro, Silvio : l'Italia guida il mondo, è uscita prima degli altri dalla crisi, abbiamo salvato i risparmi degli Italiani (con i loro soldi :D), .......

tra l'altro ho appena avuto una notizia particolare che mi ha distratto dal trading ... quindi non sono sereno per seguire il mercato.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Cmq mi aspettavo un minimo dell'indice SP500 tra 1140 e 1135, poco fa lo ha fatto marginalmente. Quello era il livello per entrare long.

Allo stesso tempo per entrare guardo la posizione reciproca degli oscillatori e delle medie sui vari time frames.

A dopo.
 

ludwigii

Forumer storico
1134 SP500 future, fra poco entro long.
10780 Dow future.
Questi sarebbero gli ingrssi secondo me ideali, poi magari non ci arrivano.

Gli indici sono leggermente diversi dai futures.


Grosso modo ci siamo.
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
lo short da 14500 prosegue senza problemi......:titanic:


aggiornamento serale, qualche cambiamento c'e' nel senso che il ts rimane saldamente short, i due indicatori hanno dato invece divergenza rialzista, domani dovrebbe rimbalzare vediamo che tipo di movimento sara'....

1315851236ftsemibindex.png
 

btp37

Forumer storico
chissà se ha avuto il coraggio di comprare, cmq la scorsa notte l'ho avvisato, forse qualcuno ha letto ......

oggi sono ancora PIU' OTTIMI, OTTIMISSIMI DIREI :D e domani PIU' SUPEROTTIMISSSSSSSIMI.


SI' io ero presente al vostro botta e risposta.

Io oggi ho cominciato a entrare di nuovo su UCG.
Forse il prezzo non e' ancora "superottimissimo".
Vediamo domani se cercano il minimo 2009 (0,5646) oppure no ...:V:V
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
SI' io ero presente al vostro botta e risposta.

Io oggi ho cominciato a entrare di nuovo su UCG.
Forse il prezzo non e' ancora "superottimissimo".
Vediamo domani se cercano il minimo 2009 (0,5646) oppure no ...:V:V

un rimbalzo ci può essere, ma non riesco a capire chi si ostina a comperare titoli che ora al mercato non piacciono e sono in trend negativo da 1 anno.
Ci sono migliaia di titoli, ci sono centinaia di titoli che salgono ogni giorno.
Ma perchè devo spaccarmi la testa contro una cosa che scende ogni giorno ?

Ecco questo non lo capisco.
 

Users who are viewing this thread

Alto