se puoi quando parli di gg puoi inserire anche orari di inizio sempre riferito a dax o sp, sempre se non ti da troppa noia??? Perchè mi confondo
Azzardo una previsione, SP dovrebbe andare a chiudere verso 1180, se fosse rispettato perfettamente il programma o mappa.
Scusa LUD , ti leggo spesso ma scrivo poco o niente perche' sono alle prime armi . Complimenti per la tua preparazione . Volevo chiederti se in previsione che il DJ salga in serata come da tua previsione , anche l'euro possa salire in conseguenza . (sono entrato long su euro/$ a 1,3660 ) . grazie per una tua risposta ciao
Ciao grazie, si se sarà così anche l'euro dovrebbe salire certamente.
Prendo lo spunto per aggiungere che una bellissima operazione sarebbe shortare l'euro dalla settimana prossima se tornasse in zona 1.40 sotto la media del settimanale W1, o comunque il più vicino possibile.
Ora gli USA stanno cincischiando un po' troppo, vediamo se si muovono a salire, il tempo stringe.
Ti posso dire anche che ora l'euro è molto difficile scenda sotto 1.3540 perchè lì passa la media del daily, il cui oscillatore ha iniziato la salita.
Quindi per il momento lì sotto ha un ottimo supporto.
Ciao Lud, ho scaricato la MT4.....ti chiedevo la cortesia di indicarmi dove posso reperire, se l'hai già detto, i settaggi di medie e indicatori per replicare la tua MT4, poichè io non riesco a trovarli....Volevo mostrare un paio di osservazioni intanto.
Sui cicli di ogni time-frame, ad esempio questi sono quelli a 5 MIN, occorre sempre fare attenzione a vedere se nel ciclo successivo i prezzi hanno fatto minimo e massimo crescente.
In tal modo grazie alla legge di Dow, sappiamo che il trend è positivo.
Poco fa è stato superato il massimo rispetto al cicletto precedente, questo è un segnale di trend positivo, era importante che lo confermasse.
Così come gli ultimi minimi sono crescenti.
Ora vedremo fra un po' se il prossimo minimo sarà crescente rispetto ai precedenti.
Appena questo non avviene è un primo segnale che qualcosa non va.
Ciao Lud, ho scaricato la MT4.....ti chiedevo la cortesia di indicarmi dove posso reperire, se l'hai già detto, i settaggi di medie e indicatori per replicare la tua MT4, poichè io non riesco a trovarli....
Grazie