Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
raramente faccio complimenti soprattutto in questa materia .

lud pero' li merita.

umile , sempre con i piedi per terra, gentine nei modi e dunque un signore , conoscitore della materia .
scrive chiaro , e se sbaglia si rimette in discussione . insomma un uomo ;)
complimenti :up:

ciao grazie dei bellissimi complimenti, ora il peso della responsabilità di non commettere stupidate sta aumentando a dismisura :lol:

buona serata, scappo !!
a stanotte per gli aggiornamenti


P.S. intanto chiudo un longhettino che avevo aperto 15 minuti fa .....
ormai sono malato gravemente ;)
 

luigileo

Forumer storico
prima di andare al lavoro...aggiornamento delle 14....niente ts rimane short da 14500.....indicatori proseguono al rialzo

aggiornamento serale...tutto uguale....indicatori fortemente long e ts che rimane anche se per poco, ancora short....

1315938901ftsemibindex.png
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Ciao Lud
ora inizio a leggermi i post della giornata che mi sono perso causa lavoro ...
ti chiedo una cortesia, a mercati chiusi e/o quando hai tempo :)
potresti darmi la tua vision sui grafici di mt4 per wheat e natural gas??

grazie
 

mototopo

Forumer storico
leggendo cicli e gann sbirciando .c 'e una ipotesi di un max per il 26.30 per fare vedere le chiusure del mese up per le performance e poi da lo si scenderebbe.chiedevo se nn cozza contro i clcli e cosa ne pensate.ciao a tutti e al padrone di casa.visto che tutti si attendono un minimo si ipotizza che possano fare il contrario ,questo postato su cicli e gann.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
leggendo cicli e gann sbirciando .c 'e una ipotesi di un max per il 26.30 per fare vedere le chiusure del mese up per le performance e poi da lo si scenderebbe.chiedevo se nn cozza contro i clcli e cosa ne pensate.ciao a tutti e al padrone di casa.visto che tutti si attendono un minimo si ipotizza che possano fare il contrario ,questo postato su cicli e gann.

No, ci stà.

Se il 2,5 anni deve terminare su SP500 a fine ottobre primi novembre allora manca un mensile

Mensile che termina in questa settimana la cui ripartenza farà un massimo in quelle date poi giu' con minimo piu' profondo
 

Nonsoniente

Forumer storico
Buona giornata, faccio miei i complimenti di Unlui nei confronti di Lud, preparazione tecnica, associata ad umiltà ed elasticità mentale non sono doti comuni.

Per tornare alla borsa ieri abbiamo fatto una outside, quindi probabilmente qualcosa ha troncato. Questa mattina partiamo bassi, comprerò ETF a leva sul Dax, i certificati (che ieri ho liquidato) non me la sento di ricomprarli, non vorrei mai che andassimo subito sotto i minimi di ieri. Speriamo poi si salga 5400/500.

Di nuovo buona giornata :ciao:
 

ludwigii

Forumer storico
Sto chiudendo i long, perchè la situazione nn mi piace.
Abbiamo perso la trendline su SP500 e abbiamo appena fatto un pullback su di essa.
Chiusi già 2 long, gli oscillatori nn sono messi molto bene.
Stanotte è accaduto qualcosa, non so cosa.

Intanto chiudo per precauzione, semmai riapro, visto che non perdo.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto