Un dilettante allo sbaraglio

Sapete che vi dico ? Che ho chiuso il long SP500 e fra poco anche il Dax.
E attendo l'occasione per rimettermi short su euro e su indici.

Sapete che vi dico ? Che ho chiuso il long SP500 e fra poco anche il Dax.
E attendo l'occasione per rimettermi short su euro e su indici.

buongiorno LUD , scusa , non ho capito , prevedi una salita dell'euro con target 1,3560 , e subito dopo scrivi che stai meditando di rimetterti short sull'euro . Da come ho capito attenderesti l'arrivo a quel target per poi shortare o e' diverso il discorso ? grazie mille

buongiorno LUD , scusa , non ho capito , prevedi una salita dell'euro con target 1,3560 , e subito dopo scrivi che stai meditando di rimetterti short sull'euro . Da come ho capito attenderesti l'arrivo a quel target per poi shortare o e' diverso il discorso ? grazie mille

buongiorno nicolino, beh non prevedo nulla, ma sto cercando delle posizioni più vantaggiose possibili per aprire nuovamente gli short.
Quindi faccio il tifo per il rialzo ma solo per shortare da più in alto.

Perchè in un trend al ribasso si utilizzano i rimbalzi per immettersi nel modo più vantaggioso nella direzione principale.
Lo dico PER I MENO PRATICI.

buongiorno nicolino, beh non prevedo nulla, ma sto cercando delle posizioni più vantaggiose possibili per aprire nuovamente gli short.
Quindi faccio il tifo per il rialzo ma solo per shortare da più in alto.

Perchè in un trend al ribasso si utilizzano i rimbalzi per immettersi nel modo più vantaggioso nella direzione principale.
Lo dico PER I MENO PRATICI.

grazie . era tanto per capire meglio visto che oggi , e lo avrai notato certamente, sull'euro/$ pareva di essere sulle montagne russe

Ora il Dax ha rotto il livello iniziale di partenza dell'ultimo giornaliero. Il nostro e l'estx invece no.
Quindi secondo la teoria ciclica, anche se ora risalissero, domani allo scoccare delle .... mettiamo 19 candele da 30 min dovranno trovarsi sotto questo minimo appena fatto.
Il giornaliero è vincolato.

Ma essendo il 4° su 4 è un vincolo un po' cretino, è ovvio che se è il 4° infatti alla fine finisce più in basso di tutti. Ma hanno voluto metterlo in chiaro subito.
Per fregare probabilmente chi si è messo a rialzo poco fa ... oppure non so.

Ora ho riaperto uno short su euro. (M15 sotto la media con oscillatore carico)
Oggi ho ripreso a fare l'intraday e tante operazioni.

Ma per chi si annoia a leggere tutte queste piccole operazioni di scalping o tentativi di ingressi, segue la direzione principale quella detta venerdì scorso ed evita di leggere il resto.

Oppure non scrivo nulla di queste operazioni, ditemi voi.

Potrebbe mancare la spalla destra ancora sull'euro.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto