Un dilettante allo sbaraglio

Uscito da xbr in gain, ero entrato malissimo e solo grazie a lud se ho tenuto duro nei giorni di risalita. Adesso pronto per rientrare sh.

Ultima modifica:
.
.
Oppure liquidare meglio un pò di incastro e reversarlo per la picchiatona...?
Sapessi che dolore, carissimo Ing..!

guarda che la picchiatona la stiamo facendo :D
se aspetti un altro poco è finita :D

scherzo ma davvero occorre farci un bel pensiero, non vorrei che finisse che ti metti short quando mancano 2 giorni alla fine del ribasso dopo aver sopportato 6 mesi di ribassi :D

Avete visto quel gap sull'euro a 1.3505 ???
Quello andrà a chiuderlo sicuramente penso, e mettersi short sull'euro penso sia una delle idee migliori in questo periodo.

bacchettatemi:D, ho chiuso lo short sul dax, dato che mi sembra un ribasso molto violento, o vanno a target gia domani , oppure un rimbalzino ci sta. rientro se nel caso piu alto.
poi 1600 euri in 2 giorni( da martedi che l'ho ripreso ad adesso) non si buttano via. long cmq assolutamente no.

Abbiamo finalmente capito anche quali sono le ultime 19 candele da 30 min.
Si parte da quella delle ore 14 del 21.09, fino a 4 candele fa, dove è ripartito un nuovo daily sul nostro Futse.
Quindi siamo a 4 ora.

Quindi l'ultimo T-1 sembra fatto da 3 giornate finora da 14 16 e 19, potrebbe mancare l'ultimo, il peggiore.

Ultima modifica:
bacchettatemi:D, ho chiuso lo short sul dax, dato che mi sembra un ribasso molto violento, o vanno a target gia domani , oppure un rimbalzino ci sta. rientro se nel caso piu alto.
poi 1600 euri in 2 giorni( da martedi che l'ho ripreso ad adesso) non si buttano via. long cmq assolutamente no.
:up: ottimo prendi e porta a casa

guarda che la picchiatona la stiamo facendo :D
se aspetti un altro poco è finita :D

scherzo ma davvero occorre farci un bel pensiero, non vorrei che finisse che ti metti short quando mancano 2 giorni alla fine del ribasso dopo aver sopportato 6 mesi di ribassi :D
.
.
No, anzi....ho tenuto lo sh DAX e nostrano passando prima alla cassa....prontissimo a riprenderli magari con più vigore....domani per esempio???

Tra 13600 circa e 12500 circa son 1000 puntalozzi....sempre circa....diciamo che sto sh a tappe, :lol:

Avete visto quel gap sull'euro a 1.3505 ???
Quello andrà a chiuderlo sicuramente penso, e mettersi short sull'euro penso sia una delle idee migliori in questo periodo.
.
.
Qualche post fa proponevo appunto

JE00B3QQ4551

che essendo un leva 3 se il movimento è deciso.....amplifica!

Consiglieresti già da adesso o aspettiamo domani?

GRAZIE

Users who are viewing this thread

Back
Alto