Un dilettante allo sbaraglio (5 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Chiuso il longhino sul Dow, flat. Preso anche questo.

Non voglio rischiare tra la 17 e la 19, possono anche riscendere subito, una finta partenza.
 

ludwigii

Forumer storico
Comunque se ho ben capito tu ti aspetti che fra 6-7 giorni siamo più in basso di ora giusto?

mi aspetterei che il nostro Futse andasse sul minimo del 2009 più o meno, per venerdì prox per l'esattezza.
Gli USA si sono già portati ad un buon punto, quindi non so quanto in più scenderanno, magari un 1% rispetto a dove sono ora, ma ormai secondo me i margini sono stretti.

Però sai che non mi piace molto parlare di livelli.

Nel complesso siamo a 10 sedute di una struttura che dovrebbe averne 12 o 16, preferisco pensare a 16, con chiusura del discorso per venerdì prox.

Ora capire esattamente cosa faranno là in mezzo, non è facile.
 

ludwigii

Forumer storico
Se rimbalzo ci sarà, per me sarà lunedì e potrebbe anche essere forte.

Questo lo deduco da uno schema che ha una logica comune a tutti i casi precedenti, cosa che ho visto ieri pomeriggio dopo la chiusura.
Ora per mostrarlo bene dovrei postare numerosi grafici.

A parole, la struttura con le 3 parti vista nelle analisi precedenti sugli USA ormai è completa, è una specie di testa-spalle, fatto a lingua nel complesso. Già ieri l'hanno completato.

Nel caso arrivino a concludere la struttura in anticipo come in questo caso, rispetto ai giorni mancanti, il rimbalzo parte tutte le volte quando tracciando le parallele per i massimi e per i minimi di questa struttura, si arriva come ieri alla chiusura della struttura.
In pratica, la struttura è completa, sono in anticipo con i prezzi ma il tempo non è maturo, allora perdono tempo rimbalzando e poi scendendo nuovamente per riportarsi allo stesso punto, questa è la logica.
Il rimbalzo parte nel punto in cui la struttura è stata completata, ma IN ANTICIPO.

Se fossero scesi più lentamente e avessero completato la struttura in 12-16 gironi, non c'era bisogno di rimbalzare.

Facendo molta attenzione ed elaborando le cose un attimo si nota in tutti e tre i casi da me indicati ieri, 2001- 2008 - 2009.


Beh questa cosa è davvero poco intuitiva, ci voleva molta attenzione per arrivarci, ma posso assicurare che si vede.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Sapete che vi dico, che vado a pranzo, che fame !
A fra poco.


P.S. Lo so che il precedente post si capisce poco, occorrono i grafici per mostrarne la logica.
 

Users who are viewing this thread

Alto