Un dilettante allo sbaraglio

mi fa piacere che sia andate bene anche questa volta, alcuni in privato mi hanno scritto prima che hanno stappato una bottiglia alla mia salute :lol:

Poi appena sbaglierò arriveranno le maledizioni e il malocchio :D

Cmq vedi tu, fai attenzione, io credo che non andrò long, mi preparo per il 2° round.
Non farmi passare per un ubriacone era solo un bicchiere di barbera alla tua salute:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

Lud però ti dò un consiglio dai i numeri chiari e no tante chiacchiere...ti ricordo che hai detto che prima del rimbalzo dovevamo arrivare ai 1080 di sp500 o mi sbaglio?? ma poi te ci metti tanti se e tanti ma e imbamboli tutti...i numeri devono essere chiari

ti lascio dicendoti che lunedi sfondiamo i 14000 di poco ma li sfondiamo....baci con affetto adios Emilios

No ma poi i 14000 li avete visti voi ?
Io non li ho visti. Siamo punto e a capo. Mentre secondo il guru che pretende di aver indovinato oggi si saliva.

Lunedì o martedì arriverà a dire : avete visto i 14000 :D
Con 3 giorni di ritardo.

No ma poi i 14000 li avete visti voi ?
Io non li ho visti. Siamo punto e a capo. Mentre secondo il guru che pretende di aver indovinato oggi si saliva.

Lunedì o martedì arriverà a dire : avete visto i 14000 :D
Con 3 giorni di ritardo.

Siamo a 13660 ne manca di strada per arrivare a 14100/14200 ora dimmi la tua di quota per favore poi vediamo martedi sera

Users who are viewing this thread

Back
Alto