Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

zovirax

Banned
mi fa piacere che sia andate bene anche questa volta, alcuni in privato mi hanno scritto prima che hanno stappato una bottiglia alla mia salute :lol:

Poi appena sbaglierò arriveranno le maledizioni e il malocchio :D

Cmq vedi tu, fai attenzione, io credo che non andrò long, mi preparo per il 2° round.
Non farmi passare per un ubriacone era solo un bicchiere di barbera alla tua salute:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:
 

emilios

Forumer attivo
Lud però ti dò un consiglio dai i numeri chiari e no tante chiacchiere...ti ricordo che hai detto che prima del rimbalzo dovevamo arrivare ai 1080 di sp500 o mi sbaglio?? ma poi te ci metti tanti se e tanti ma e imbamboli tutti...i numeri devono essere chiari

ti lascio dicendoti che lunedi sfondiamo i 14000 di poco ma li sfondiamo....baci con affetto adios Emilios
 

ludwigii

Forumer storico
No ma poi i 14000 li avete visti voi ?
Io non li ho visti. Siamo punto e a capo. Mentre secondo il guru che pretende di aver indovinato oggi si saliva.

Lunedì o martedì arriverà a dire : avete visto i 14000 :D
Con 3 giorni di ritardo.
 

emilios

Forumer attivo
No ma poi i 14000 li avete visti voi ?
Io non li ho visti. Siamo punto e a capo. Mentre secondo il guru che pretende di aver indovinato oggi si saliva.

Lunedì o martedì arriverà a dire : avete visto i 14000 :D
Con 3 giorni di ritardo.

Siamo a 13660 ne manca di strada per arrivare a 14100/14200 ora dimmi la tua di quota per favore poi vediamo martedi sera
 

Users who are viewing this thread

Alto