Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

smallville

Banned
lud ma non rispondere, cosi perdiamo tempo prezioso, e invito tutti( me compreso per primo) a non mettere sempre ansia con domande rivolte 10 volte , tanto lud risponde a tutti, la facciamo 1 volta e basta.

emilios, apri un tuo 3d cosi puoi dire quello che volevi, ma io non capisco il senso di chi, su un 3d di un altro, si mette a dire le sue previsioni quando sono sempre contrarie all'autore, si apra un suo 3d e lo faccia li. qua sta capitando come a sandor, cominciano a rompere anche a lud.
 

FINANCE IS ...

Nuovo forumer
No ma poi i 14000 li avete visti voi ?
Io non li ho visti. Siamo punto e a capo. Mentre secondo il guru che pretende di aver indovinato oggi si saliva.

Lunedì o martedì arriverà a dire : avete visto i 14000 :D
Con 3 giorni di ritardo.

Speriamo di no ha detto adios speriamo sia almeno coerente con se stesso di non venire piu' Mi sembrava come come modo di scrivere tanto quel Mr. Novellino del fol che hai detto che ti attaccava veramente esseri odiosi mossi da una gelosia che cela qualche patologia psichica!
 

StockExchange

Forumer storico
dove stavamo tra stamattina e l'apertura ? a 13100-13200

davvero perfetto. complimentoni. un errore di soli 800 punti
Avessi seguito queste indicazioni avrei perso almeno 300 euro.

Lud, secondo te il ribalzone di lunedì di cui parlavi è partito oggi pomeriggio?
Tipo che lanciarsi in un longhetto su una relativa "debolezza" (magari in chiusura ritracciano un minimo) o meglio in AH attendendo che gli americani ci fanno il solito giochetto (ci fanno chiudere sui massimi e poi loro nell'intraday a seguire ripiegano). Ecco la vedrei bene in AH che è meno movimentato e si compra in tutta comodità.
Un long in AH per portarlo a lunedì come lo vedi?
Io bene..continuano a festeggiare il nulla fino a metà giornata, lunedì, per poi capire che la notizia sulle banche Francesi in realtà è foriera di nuove sciagure, che 35 miliardi sono una goccia nell'oceano rispetto alle insolvenze che si paventano e che gli stati con questi interventi sono sempre più alla canna del gas.
Però a pensarci bene lasciare un long over week end è un po' rischioso.
Tradizione vuole ormai che nel week end si chiacchieri molto di Grecia.


P.S. mentre completavo il post siamo giunti a ridosso della chiusura e il nostro indice non molla i massimi. Vabbe' si applica comunque eventualmente all'AH.

So comunque come la pensi sulle "pisciatine controvento". Però ho visto che a te ogni tanto "ti prende il matto" e le fai :D
 

Users who are viewing this thread

Alto