Un dilettante allo sbaraglio

cmq a livello mensile possono pulbekkare e quindi fino a 2900 circa, attualmente 2885 ma sale, sarebbe tutto ancora " nella norma". Inoltre come postavo su dow e sp e' triplo setup questa settimana con p/t perfettamente raggiunto 12410, mi sembra strano che possano bucarlo con semplicita', ma come sempre seguiamo i segnali.

...tanto tuono' che alla fine piovve!!!!:):)

Certo che stanno facendo di tutto affinchè dalla parte giusta non ci sia nessuno, o forse sono pazzo io.

Ora ho modificato leggermente il movimento a cui pensavo ieri sul Dax, nella sostanza è identico a ieri, solo che l'ho disegnato meglio.
Con primo crollo e appoggio su quella prima trendline passante per 8 Giugno, rottura della Neckline e atterraggio a 6800 sull'incrocio di 2 trendline, quella importante che regge l'annuale da MAggio scorso e quella discendente per l' 8 Giugno (minimo che hanno messo lì apposta). Poi pullback a 7000 circa, e poi giù con il target del mega testa-spalle : 7600-7000-6400 e si rientra alla base, 6400 sul supportone, lungo la trendline discendente più inclinata, in blu e giustamente sotto il minimo del trimestre precedente che aveva vincolato l'annuale al ribasso (anche se allora molti ciclisti lo dicevano e ora se ne sono dimenticati ......)
3° settimana luglio.
15% ribasso chiusura annuale.

1309532841daxchiusuraannuale.jpg

Da notare che oggi il Dax non sale come gli altri, ma sta proprio sulla trendline SUPERIORE di quel CUNEO a 7415 circa.
Quindi, dovrebbero nel week end decidere qualcosa di negativo per i crukki sulla Grecia, che da lunedì fa capitombolare il Dax sul primo supporto, sulla trendline annuale, ma con rottura della neckline a 7000.
America chiusa come da copione, era chiusa anche sul crollo di Dubai e sulllo scoppio della centrale Fukushima .......................................
dopo mi vado a vedere le date delle loro feste, così controllo, Dubai sono sicuro.

.......27/6 minimi mensili, 1/7 rotto il max di giugno.....siamo sull'angolo mensile, luglio setup! altro nn so'!

Certo che se dovesse andare così devo cambiare hobby, no il trading, meglio il mago.
Soprattuto più redditizio :D:D:D

La cosa che più mi fa pensare è come i maghi della finanza abbiano deciso di tirare fuori la brutta news a mercati USA chiusi, stesso copione di Dubai, primi Novembre 2009.

Forse hanno paura che la situazione possa scappargli di mano ?
Mah ... cmq non credo sia un caso !!

Aspettiamo cmq a cantar vittoria perchè le candele settimanali sono belline assai e chiamano a gran voce nuovi rialzi ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto