Un dilettante allo sbaraglio

...a me oggi cadono le balle...

...short fino a 820 del nostrano...

...long da 780...

...sembrerebbe giornata perfetta...anche da come la stanno mettendo in USA...

CR

...questo poi lo metto senza cifre...da manuale....

CR

Allegati

• us.PNG
    us.PNG
    19,4 KB · Visite: 333
Perfetto Arturangelo, io lo vedevo tramite le linee che ho tirato.

Mi preparo allo short sul nostro indice, io penso che Dax e S&P scendano oggi e forse anche domani.
Lasciato aperto da ieri a mezzanotte short su euro, e ho sempre gli short su S&P.

Vediamo.

Secondo me quello che è partito su tutti gli indici è partito il giorno 16 e quindi già ribassista sul nostro indice, e non il 27 come guardano quasi tutti. Ora andiamo a chiudere il T+1.

Ultima modifica:
Io vedo benissimo che l'euro nn ha finito la discesa, quindi la vedo difficile che i mercati salgano, almeno per 2 giorni, poi l'euro rimbalzerà.

Oltretutto il Dax ha 2 gap aperti.

Luigi, nutro seri dubbi che da qui si scenda...oggi poi inizia la 2 giorni di dati importanti...la trovano la scusa per ristrappare su...anche statisticamente il dato sui payrolls inverte il trend della settimana in corso...

CR

...poi può pure essere che mi sbaglio, eh...

...certo si deve salire oggi, è fuori discussione...ne sapremo di più dopo le 14,30...

...io mi aspetto per domani sera l'indice sopra 20.600...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
Luigi, nutro seri dubbi che da qui si scenda...oggi poi inizia la 2 giorni di dati importanti...la trovano la scusa per ristrappare su...anche statisticamente il dato sui payrolls inverte il trend della settimana in corso...

CR

boh io vedrei 2 giorni di discesa, tra l'altro Dax e indici USa stanno facendo la stessa configurazione, quel zig zag dentro al cuneo.
In pratica lo S&P dovrebbe andare a pullbeckare la trendline sui massimi , che aveva rotto i giorni scorsi, sul giornaliero intendo, unendo il massimo assoluto del 2 maggio col massimo del 2 giugno, abbiamo la trendline, oggi e domani ci tornano da sopra.

Ultima modifica:
boh io vedrei 2 giorni di discesa, tra l'altro Dax e indici USa stanno facendo la stessa configurazione, quel zig zag dentro al cuneo.

...qui si tratta di lettura...8 giorni pieni dai minimi, chiuso ciclo, ora almeno ddmax entro 2/3 giorni, poi capiremo...io la vedo così...

CR

QUindi in pratica mi aspetterei 1340-1315 movimento di ritorno sulla trendline breckata, e chiusura T+1 partito il 16 Giugno, sono 15 giorni oggi ..... faranno da 16-17.

...la prova di quello che dico è che il nostrano non metterà più piede sotto 19800...su close oraria...se si allora inizio a nutrire dubbi...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto