Un dilettante allo sbaraglio

Ci hanno messo un secolo per scendere, altro che mezzoretta, discesa controllatissima, fra poco vado long Dax 7300 circa.
Intanto ho chiuso tutte le posizioni su SP500 stamattina, in gain leggero. Meglio di niente.

Ultima modifica:
Mancano questi ultimi 15 punti di Dax secondo me, non si decidono, stanno facendo passare la mattina, in attesa che poi si sveglino gli USA e rigirino i loro futures.

C'è un doppio minimo sul 15' ma io li aspetterei più giù. Il long non dovrebbe pagare molto perchè il trend è chiaramente short e per questo indice è appena iniziata la discesa di fine ciclo mensile.

Niente long, è presto, sul 15' e sul 30' ho gli oscillatori al massimo del Futse, quindi penso si scende per almeno altre 2-3 ore, se non per tutto il pomeriggio.

Chiuso lo short sul Futse, anche se penso si può scendere ancora. Ma non infieriamo.
Pronti per il long sul Dax che è al punto di cui sopra.

Ok long Dax, vediamo come va.

Ultima modifica:
Pronti per il long anche sul FUtse 18380 circa va bene. C'è tempo da adesso a 15 minuti circa.
Senza esagerare che siamo contro trend di brutto. Ma per oggi non credo proprio che scendano sotto 18380, perchè il target successivo che ho sarebbe 17760.

Ultima modifica:
Ok entrato long ora sul Futse.
Intanto ho sbagliato n po' sul Dax, perchè nn mi aspettavo rompesse i 7300, si vedeva dagli oscillatori che aveva spazio per scendere ulteriormente.

Ora vado a pranzo. Tanto da qua salgono.

Vabè ora stanno un po' esagerando ... anche 18200 e 18000 sono zone di supporto statico dell'inizio ciclo annuale. Aspettiamo con pazienza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto