Un dilettante allo sbaraglio

Se sei venuto qui a sfottere non otterrai alcuna risposta. Qui si fa soprattutto analisi, se a qualcuno interessa bene, altrimenti mi risparmio volentieri e tolgo il disturbo, le operazioni le ho postate negli storici sopra, non ho tempo e voglia di star qui a mettere ogni operazione che faccio in diretta, anche perchè ne faccio molte.
Stamattina ho ricoperto con posizioni contrarie, quindi ora sono sia long che short, hedged.Come fossi flat, diciamo che mi sono coperto perchè mi attendo rialzo sul breve (entro domani) ma ribasso nei prossimi giorni. O perlomeno fin che non mi è chiara la situazione sto così.
Tanti saluti, ciao ciao :D

Ultima modifica:
Il Dax ha quel gap aperto, l'euro che di solito fa lo stesso movimento l'ha chiuso nella notte. Ora con qualche scusa, tipo asta titoli italiani possono andare a chiuderlo sul Dax. Ecco perchè ho posizioni contrarie aperte, mi aspetterei questo.

Il Dax ha quel gap aperto, l'euro che di solito fa lo stesso movimento l'ha chiuso nella notte. Ora con qualche scusa, tipo asta titoli italiani possono andare a chiuderlo sul Dax. Ecco perchè ho posizioni contrarie aperte, mi aspetterei questo.

inoltre dovremmo essere nella fase propulsiva del terzo giornaliero: se non c'è forza nella mattinata i prossimi giorni si tingono di rosso porpora....stiamo a vedere ;)

Se sei venuto qui a sfottere non otterrai alcuna risposta. Qui si fa soprattutto analisi, se a qualcuno interessa bene, altrimenti mi risparmio volentieri e tolgo il disturbo, le operazioni le ho postate negli storici sopra, non ho tempo e voglia di star qui a mettere ogni operazione che faccio in diretta, anche perchè ne faccio molte.
Stamattina ho ricoperto con posizioni contrarie, quindi ora sono sia long che short, hedged.Come fossi flat, diciamo che mi sono coperto perchè mi attendo rialzo sul breve (entro domani) ma ribasso nei prossimi giorni. O perlomeno fin che non mi è chiara la situazione sto così.
Tanti saluti, ciao ciao :D

ti stai sfottendo con questa risposta le analisi servono x posizioni di trading io ti sto mostrando come si fa' mercato se poi pensi che io ti stia sfottendo beh mi spiace ma sei poco chiaro nell assumere posizioni ieri sera ci hai detto che alle 16,30 avevi venduto cross ftse e qualcosaltro ma senza prezzi (da qui la battuta se vendi orologi) ma alle 18 30 c'è lo hai comunicato,, ora dici visto che è salito tutto:lol: che sei in hedge :lol: per i meno avezzi coperto sembrerebbe una barzelletta

ma con quei soldini giusto una cena puoi pagarti coem fai a fare mercato :-?

SORAYA

inoltre dovremmo essere nella fase propulsiva del terzo giornaliero: se non c'è forza nella mattinata i prossimi giorni si tingono di rosso porpora....stiamo a vedere ;)

Sì esatto, se non ho contato male, siamo all'inizio del 3° giornaliero di un probabile ultimo 8 giorni, quindi possono benissimo tra oggi e domani fare il massimo di questo 8 giorni.
I setup giornalieri di Gann chiamano rialzo fino a domani, tengo presente anche questo.
Nella notte sembrava crollasse il mondo con il taglio rating USA, sono prorpio dei giocolieri.

ti stai sfottendo con questa risposta le analisi servono x posizioni di trading io ti sto mostrando come si fa' mercato se poi pensi che io ti stia sfottendo beh mi spiace ma sei poco chiaro nell assumere posizioni ieri sera ci hai detto che alle 16,30 avevi venduto cross ftse e qualcosaltro ma senza prezzi (da qui la battuta se vendi orologi) ma alle 18 30 c'è lo hai comunicato,, ora dici visto che è salito tutto:lol: che sei in hedge :lol: per i meno avezzi coperto sembrerebbe una barzelletta

ma con quei soldini giusto una cena puoi pagarti coem fai a fare mercato :-?

in una cosa assomigli al pecoraio ciclico presunzione e permaloso
sul resto nn puoi fare altro che convenire con me ora pero dopo l'ultimo regalo invece di ringraziarmi tiri fuori questa querelle e allora ti saluto io stammi bene e un consiglio permettimelo fai paper i soldini lasciali nel salvadanaio :lol:

SORAYA

Ma questo forum è proprio pieno di gente ignorante !
Che ti frega dei miei soldi e di quanto opero, io posso operare con quel che mi pare 1 euro come 100000, fatti i cazzi tuoi.
Qui si fa analisi e si scambiano opinioni, non sono qui per fare la gara a chi ce l'ha più lungo, quella la lascio a te, quindi le mie posizioni non sono più di tanto importanti. Non sono pagato da nessuno per postare in real time le mie operazioni.
L'unico presuntuoso qui sei tu, nessuno ti ha chiesto lezioni, vai a farle ad altri. Grazie addio.

Ultima modifica:
Sono hedged, cioè coperto, perchè quello che mi aspetto è ribasso, ma mentre lo aspetto mi copro da possibilissimi movimenti contrari di brevissimo. Tutto qui, mi pare molto semplice. Si limita i danni nel momento difficile, nell'attesa di piazzare il colpo vincente.

Se uno preferisce esce in perdita, io preferisco così, perchè ho la presuzione di capire cosa faranno più o meno da qui ai prossimi giorni.

Ultima modifica:
Sono 3 giorni che dico che quel gap a 7400 non mi piace e andranno a chiuderlo, basta leggere sopra, non c'è niente di nuovo oggi. Ora avendo visto cosa ha fatto la moneta nella notte, mi aspetto lo stesso movimento sul Dax ancora maggiormente, visto che dalla conta siamo appena all'inizio del 3° giornaliero quindi hanno molte ore per salire e il setup giornaliero di Gann chiama rialzo fino al 15, questo lo sapevo fin dal 12.
Tutto qui. Se non sarà farò presto a chiudere i long.

Ultima modifica:
la 1 dote di un trader è ...sangue freddo ;sull educazione nn mi pronuncio cmq nn preoccuparti nn scrivero piu qui e se nn credi ... fai come il pecoraio buck il quale ha chiesto alla moderazione di nn farmi leggere e intervenire nel suo 3d

stammi bene mr 500dollari con quei margini nemmeno un minifib potresti tradare e invece hai venduto un fx dax tenedolo in perdita x quasi 300pti 7500 euro di minus eventuale
MA SAPPIAMO CHE SIMULI
ADIOS
SORAYA

SE NN REPLICHI IO FARO' ALTRETANTO

Users who are viewing this thread

Back
Alto