a323109 Trafficante 11 Settembre 2021 #181 bluck ha scritto: Tutti quelli che lo mandano affankiu' sono bluck. Anche tu lo sei. Siamo tutti bluck Clicca per allargare... Come Kennedy: Ich bin eine berliner
bluck ha scritto: Tutti quelli che lo mandano affankiu' sono bluck. Anche tu lo sei. Siamo tutti bluck Clicca per allargare... Come Kennedy: Ich bin eine berliner
superb@ffone NoTax 3 Febbraio 2022 #186 apro anche stasera, non bevevo da una paio di settimane, mi rifaccio
bluck Forumer storico 6 Febbraio 2022 #188 may ha scritto: io sò un pò come saresti te da femmina, ecco...lo ammetto Clicca per allargare... Col tacco non stai poi così male
may ha scritto: io sò un pò come saresti te da femmina, ecco...lo ammetto Clicca per allargare... Col tacco non stai poi così male
superb@ffone NoTax 6 Febbraio 2022 #189 con il dolcetto d'alba ci sta questo, li ho visti pure dal vivo
bluck Forumer storico 6 Febbraio 2022 #190 superb@ffone ha scritto: con il dolcetto d'alba ci sta questo, li ho visti pure dal vivo Clicca per allargare... Invidia a mille...un vero peccato averli persi.
superb@ffone ha scritto: con il dolcetto d'alba ci sta questo, li ho visti pure dal vivo Clicca per allargare... Invidia a mille...un vero peccato averli persi.