superb@ffone NoTax 9 Aprile 2022 #291 biavo001 ha scritto: Eri partito bene Clicca per allargare... l'alternativa era un Gewurztraminer ghiacciato che avevo in frigo
biavo001 ha scritto: Eri partito bene Clicca per allargare... l'alternativa era un Gewurztraminer ghiacciato che avevo in frigo
samir Forumer storico 9 Aprile 2022 #292 superb@ffone ha scritto: youtube mi consiglia questo Clicca per allargare... e meno male che you tube nn ti ha messo in ignore, così almeno si impara a suonare p.s. si prega di quotare
superb@ffone ha scritto: youtube mi consiglia questo Clicca per allargare... e meno male che you tube nn ti ha messo in ignore, così almeno si impara a suonare p.s. si prega di quotare
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Aprile 2022 #293 samir ha scritto: e meno male che you tube nn ti ha messo in ignore, così almeno si impara a suonare p.s. si prega di quotare Clicca per allargare... Fatyi
samir ha scritto: e meno male che you tube nn ti ha messo in ignore, così almeno si impara a suonare p.s. si prega di quotare Clicca per allargare... Fatyi
samir Forumer storico 9 Aprile 2022 #295 superb@ffone ha scritto: Stasera pizza piadine e birra Clicca per allargare... la mia salsiccia e cipolla e mi raccomando nn bruciarla. grazie
superb@ffone ha scritto: Stasera pizza piadine e birra Clicca per allargare... la mia salsiccia e cipolla e mi raccomando nn bruciarla. grazie