DFalco Nuovo forumer 5 Dicembre 2003 #1 Trattandosi del primo post .... Mi pare doverosa la presentazione ed il saluto ai partecipanti di questo Forum Ringrazio nello specifico i "creatori" di questa realtà virtuale per avermi invitato! Un saluto cordiale DFalco
Trattandosi del primo post .... Mi pare doverosa la presentazione ed il saluto ai partecipanti di questo Forum Ringrazio nello specifico i "creatori" di questa realtà virtuale per avermi invitato! Un saluto cordiale DFalco
Atman Forumer storico 5 Dicembre 2003 #5 ciao. mi ricordo di te su Finanza on line. come stai ? spero tutto ok. benvenuto.
Argema Administrator Membro dello Staff 5 Dicembre 2003 #7 Ciao Dante , sei il benvenuto Dante si occupa soprattutto di titoli USA.
conide Forumer attivo 5 Dicembre 2003 #8 Bene..... la comunità dentro la comunità di Piemontesi si allarga!!!!
Fool Forumer storico 8 Dicembre 2003 #10 ho l'impressione che nuove persone interessanti da qualche tempo abbiano deciso di spostarsi da queste parti... benvenuti a tutti!
ho l'impressione che nuove persone interessanti da qualche tempo abbiano deciso di spostarsi da queste parti... benvenuti a tutti!