Un' utente cià bisognio di noi

Come si fa concretamente ad essere "pesantemente molestati" con mezzo di comunicazione virtuale?
Esce una manina dal dallo schermo che pastrugna le tette?
Mp continui a raffica (anche 30 al giorno) con linguaggio pesante, violento e volgare, contenenti anche minacce.

All'epoca mi spaventai molto e recentemente ho temuto che il nickatore molesto qui avesse qualcosa a che fare con quella storia passata
Non è stato bello

Mp continui a raffica (anche 30 al giorno) con linguaggio pesante, violento e volgare, contenenti anche minacce.

All'epoca mi spaventai molto e recentemente ho temuto che il nickatore molesto qui avesse qualcosa a che fare con quella storia passata
Non è stato bello
Gli mp in qualunque forum si possono disabilitare e inoltre si può chiedere il ban permanente dell'utente per questo genere di mp.
Comunque è singolare che capitino solo a te, perchè dillà io c'ero dal 2009 e nessuna sia apertamente che nel sottobosco si è mai lamentata di molestie, e là le notizie circolano.

Gli mp in qualunque forum si possono disabilitare e inoltre si può chiedere il ban permanente dell'utente per questo genere di mp.
Comunque è singolare che capitino solo a te, perchè dillà io c'ero dal 2009 e nessuna sia apertamente che nel sottobosco si è mai lamentata di molestie, e là le notizie circolano.
1) mai fatto parte del sottobosco
2) mai avuto il tempo di stringere legami con qualcuno
3) non ho idea se fosse una persona sola o no. Il nick cambiava ogni volta
4) singolare che si metta in dubbio la parola di una donna che parla di molestie... ah no. Questo in effetti capita spesso :nnoo:

Blum ne riceveva a decine di messaggi farneticanti :rolleyes:

Blum ne riceveva a decine di messaggi farneticanti :rolleyes:
Anch'io ho ricevuto messaggi farneticanti...e sono appunto messaggi farneticanti, non molestie.
Non è che qualunque cosa di sgradito debba essere qualificato come molestia.
Blum poi non ha mai dato peso ai messaggi, era una che per indole, come tantissimi altri, se ne frega dei bla bla fuori di senno.

1) mai fatto parte del sottobosco
2) mai avuto il tempo di stringere legami con qualcuno
3) non ho idea se fosse una persona sola o no. Il nick cambiava ogni volta
4) singolare che si metta in dubbio la parola di una donna che parla di molestie... ah no. Questo in effetti capita spesso :nnoo:
No metto in dubbio la qualifica di molestia nell'accezione femminista in cui una parte si ritrovi nel ruolo di preda di genere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto