Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le guerre non sono mai cessate, e ora sono in aumento ma in modo articolato e e più di tipo nazionalistico.
Qquel fulmine sta per LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA, PER FAR POSTO A 20 ANNI DI OLIGARCHIA.
un ciclo di macchie solari, un ciclo di Saros delle eclissi.
Continuate a farneticare la morte democratica , senza fare un caxxo per tutelare la stessa ! se non lamentarsi nei forum
sara' la nuova forma di lotta democratica che fatico Io a percepire?
Io rammento che la democrazia si e' conquistata a botte di pallottole e sangue. Ma dicendo questo capisco di urtare la grande sensibilita' di Voi Democratici
I nuovi democratici sanno che la vera democrazia e' aggratis e nascosta nei grandi turpiloqui filosofici della cultura dettata dai grandi rinnovamenti e dalle grande cultura espressa dall'alto delle loro menti !
L'invidio della loro innocenza d'animo
Vivono nel grande paradiso iddiliaco che forse non esiste e mai esistera' in nessun posto
Io invece dico w le guerre ! W le guerre in forme di principi, ideali e partecipazione a costo del sangue ! e chi ha paura di rimetterci dico cazzi loro
Per principi e ideali o si metta la vita o si e' uccelli mosci ! C'e' L'hanno insegnato i nostri avi
io non giudico niente, osservo e cerco di trovarmi pronta ai cambiamenti, se mi danno i tempo per farlo.
Solo di una cosa sono certa, senza l'amore all'uomo non rimane che ripetere gli stessi errori.
io non giudico niente, osservo e cerco di trovarmi pronta ai cambiamenti, se mi danno i tempo per farlo.
Solo di una cosa sono certa, senza l'amore all'uomo non rimane che ripetere gli stessi errori.
in quanto alle guerre, quella che conta è la guerra per la mia libertà . Essere me stessa, senza condizionamenti, realizzazione di me stessa.
Le altre sono per gli schiavi che vanno a morire i per pochi, illudendosi chevengano fatte per la loro
in quanto alle guerre, quella che conta è la guerra per la mia libertà . Essere me stessa, senza condizionamenti, realizzazione di me stessa.
Le altre sono per gli schiavi che vanno a morire i per pochi, illudendosi chevengano fatte per la loro
L'eclissi totale di Sole dell'8 aprile sarà ancora più spettacolare rispetto all'eclissi, seppur memorabile, del 2017. Ma si vedrà solo negli Usa: per noi c'è la diretta web.
L'eclissi totale di Sole dell'8 aprile sarà ancora più spettacolare rispetto all'eclissi, seppur memorabile, del 2017. Ma si vedrà solo negli Usa: per noi c'è la diretta web.