Ciclo Solare (2 lettori)

unlui

Cymbius !
è sabato molla la valigetta.

Le guerre non sono mai cessate, e ora sono in aumento ma in modo articolato e e più di tipo nazionalistico.
Qquel fulmine sta per LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA, PER FAR POSTO A 20 ANNI DI OLIGARCHIA.
un ciclo di macchie solari, un ciclo di Saros delle eclissi.
hai ragione della morte democratica!

Ma l'unica vera distruzione che sto' vedendo e' la sinistra e' il suo Partito principale corrotto da nord a sud !

di quale democrazia morta parli? se le basi democratiche sono marce?

la destra avra' anni e anni di attivita' . grazie alla grande democratica sinistra

No non ho mollato neppure oggi lavora sodo come sempre ;) Il lavoro nobilita il parassitismo il fancazzismo, alimenta saggezze e capacita' !

Ma io sono un uomo di lavoro e ne sono fiero
 

unlui

Cymbius !
Continuate a farneticare la morte democratica , senza fare un caxxo per tutelare la stessa ! se non lamentarsi nei forum

sara' la nuova forma di lotta democratica che fatico Io a percepire?

Io rammento che la democrazia si e' conquistata a botte di pallottole e sangue. Ma dicendo questo capisco di urtare la grande sensibilita' di Voi Democratici
I nuovi democratici sanno che la vera democrazia e' aggratis e nascosta nei grandi turpiloqui filosofici della cultura dettata dai grandi rinnovamenti e dalle grande cultura espressa dall'alto delle loro menti !

L'invidio della loro innocenza d'animo

Vivono nel grande paradiso iddiliaco che forse non esiste e mai esistera' in nessun posto

Io invece dico w le guerre ! W le guerre in forme di principi, ideali e partecipazione a costo del sangue ! e chi ha paura di rimetterci dico cazzi loro

Per principi e ideali o si metta la vita o si e' uccelli mosci ! C'e' L'hanno insegnato i nostri avi
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
Astrologa

Un detto napoletano dice :

"O terremot è vuler e Dio, fa bene alla terra."
Fa bene alla terra. Come una persona quando sta male. O si libera e sfoga, o more.

Hai paura dei terremoti o delle guerre? IO NO !

Mi fanno piu' paura, paraculi e da chi e' senza ideali .................... siamo nei casini per abbondanza di questi

Ciao
 

samir

Forumer storico
io non giudico niente, osservo e cerco di trovarmi pronta ai cambiamenti, se mi danno i tempo per farlo.
Solo di una cosa sono certa, senza l'amore all'uomo non rimane che ripetere gli stessi errori.
 

samir

Forumer storico
io non giudico niente, osservo e cerco di trovarmi pronta ai cambiamenti, se mi danno i tempo per farlo.
Solo di una cosa sono certa, senza l'amore all'uomo non rimane che ripetere gli stessi errori.
in quanto alle guerre, quella che conta è la guerra per la mia libertà. Essere me stessa, senza condizionamenti, realizzazione di me stessa.
Le altre sono per gli schiavi che vanno a morire i per pochi, illudendosi chevengano fatte per la loro
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
in quanto alle guerre, quella che conta è la guerra per la mia libertà. Essere me stessa, senza condizionamenti, realizzazione di me stessa.
Le altre sono per gli schiavi che vanno a morire i per pochi, illudendosi chevengano fatte per la loro
Finalmente concordiamo !

Pero' pontifichi il falso ! Io ho smesso di occuparmi degli altri apertamente quindi il mio concetto democratico e' andato a puttane!

Il tuo invece lo rivendichi ma pensi al mio stesso pensiero!

Siamo Umani cambiamo e falsifichiamo i nostri principi con le parole! Queste parole so Bene come puo' percepirle una cazzo di scorpione!

allora si scorpione anche nelle parole , perche' con le parole fai finta di mentire te stessa e stai serena ancora di piu'
 

tontolina

Forumer storico
la croce è sul TExas
Spazio

Perché l'eclissi totale dell'8 aprile sarà più spettacolare rispetto a quella del 2017​

L'eclissi totale di Sole dell'8 aprile sarà ancora più spettacolare rispetto all'eclissi, seppur memorabile, del 2017. Ma si vedrà solo negli Usa: per noi c'è la diretta web.
 

Users who are viewing this thread

Alto