Ciclo Solare (1 Viewer)

samir

Forumer storico
qualche tremore potremmo sentirlo anche intorno alla val di taro
niente di preoccupante cmq. ma è da molti decenni che nn se ne verifica uno di una certa magnitudo.

e cmq Io nn prendrei un volo per assistere all'eclissi sulle cascate del Niagara
 

unlui

Cymbius !
qualche tremore potremmo sentirlo anche intorno alla val di taro
niente di preoccupante cmq. ma è da molti decenni che nn se ne verifica uno di una certa magnitudo.

e cmq Io nn prendrei un volo per assistere all'eclissi sulle cascate del Niagara
te e quell'altra sembrate delle streghe zitelle saputelle.

Vivere e' pericolosamente rischioso ! Hai manie di preveggenze e fumi !
Sei come quelli che vogliono morire sani e nun magnano, nun trombano non vivono e pretendono di vedere il futuro con i fondi di caffe':-D
Volare e' meno pericolo che fumare . Saro' nei cieli Usa proprio l'8 aprile.

Scommetti che tornero' vivo e vegeto ?:-D

Avemus non 1 ma ben 2 Baba Vanga . Io mi affido ai simpson :-D
 

samir

Forumer storico
GKbM2jHaIAA8dZz
 

unlui

Cymbius !
che siamo in un periodo funesto non e' che ci vogliono capacita' di preveggenza .

Da mo' che lo dico che siamo in guerra , bisogna solo farsene una ragione e prendere coscienza che e' cosi'!

Altrimenti perche' produrre armi a go' go' ?

Posso anche dirti come finira' senza acluca capacita' predittiva! finisce a tarallucci e vino anche se qualcuno paghera' lo scotto maggiore
 

samir

Forumer storico
che siamo in un periodo funesto non e' che ci vogliono capacita' di preveggenza .

Da mo' che lo dico che siamo in guerra , bisogna solo farsene una ragione e prendere coscienza che e' cosi'!

Altrimenti perche' produrre armi a go' go' ?

Posso anche dirti come finira' senza acluca capacita' predittiva! finisce a tarallucci e vino anche se qualcuno paghera' lo scotto maggiore
è sabato molla la valigetta.

Le guerre non sono mai cessate, e ora sono in aumento ma in modo articolato e e più di tipo nazionalistico.
Qquel fulmine sta per LA MORTE DELLA DEMOCRAZIA, PER FAR POSTO A 20 ANNI DI OLIGARCHIA.
un ciclo di macchie solari, un ciclo di Saros delle eclissi.
 

Users who are viewing this thread

Alto