biavo001 Forumer storico 13 Febbraio 2021 #1 Ciao, ci vogliono capacità, attitudini particolari per poter ambire a diventare moderatore?
titano Forumer storico 13 Febbraio 2021 #2 Io non c'entro neh...l'ho trovata in rete. Ambasciator etc etc..
titano Forumer storico 13 Febbraio 2021 #4 biavo001 ha scritto: Ahia dovremo chiedere asilo dilla' Clicca per allargare... Giammai. Piuttosto la cicuta.
biavo001 ha scritto: Ahia dovremo chiedere asilo dilla' Clicca per allargare... Giammai. Piuttosto la cicuta.
biavo001 Forumer storico 13 Febbraio 2021 #5 Comunque è una vergogna che uno scriva un treddo serio e venga immediatamente spammato. Claire, c'del posto nela cella per Titano
Comunque è una vergogna che uno scriva un treddo serio e venga immediatamente spammato. Claire, c'del posto nela cella per Titano
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Febbraio 2021 #6 titano ha scritto: Giammai. Piuttosto la cicuta. Clicca per allargare... Ho letto cucito...
titano Forumer storico 13 Febbraio 2021 #7 rikirix ha scritto: Ho letto cucito... Clicca per allargare... Il forum taglio, cucito ed uncinetto è in fondo a dx.
rikirix ha scritto: Ho letto cucito... Clicca per allargare... Il forum taglio, cucito ed uncinetto è in fondo a dx.
titano Forumer storico 13 Febbraio 2021 #8 biavo001 ha scritto: Comunque è una vergogna che uno scriva un treddo serio e venga immediatamente spammato. Clicca per allargare... Ma davvero sai
biavo001 ha scritto: Comunque è una vergogna che uno scriva un treddo serio e venga immediatamente spammato. Clicca per allargare... Ma davvero sai
biavo001 Forumer storico 13 Febbraio 2021 #9 titano ha scritto: Ma davvero sai Clicca per allargare...
titano Forumer storico 13 Febbraio 2021 #10 biavo001 ha scritto: Claire, c'del posto nela cella per Titano Clicca per allargare... c'del...è dialetto parmense se non erro..
biavo001 ha scritto: Claire, c'del posto nela cella per Titano Clicca per allargare... c'del...è dialetto parmense se non erro..