titano Forumer storico 13 Febbraio 2021 #21 wildkelso ha scritto: io ho fatto il mod dellà e confermo Clicca per allargare... Dai racconta un pò...
wildkelso ha scritto: io ho fatto il mod dellà e confermo Clicca per allargare... Dai racconta un pò...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Febbraio 2021 #22 titano ha scritto: Mi fanno moderatore di questa landa ? Ok, ma il mio cachet è alto. Che si sappia. Clicca per allargare... ti ha per caso eletto qualcuno a furor di poppolo a te ?
titano ha scritto: Mi fanno moderatore di questa landa ? Ok, ma il mio cachet è alto. Che si sappia. Clicca per allargare... ti ha per caso eletto qualcuno a furor di poppolo a te ?
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2021 #23 ForexNick ha scritto: ti ha per caso eletto qualcuno a furor di poppolo a te ? Clicca per allargare... Io non lo voto
ForexNick ha scritto: ti ha per caso eletto qualcuno a furor di poppolo a te ? Clicca per allargare... Io non lo voto
biavo001 Forumer storico 13 Febbraio 2021 #24 titano ha scritto: Ricordati Biav....come la potenza (non patonza neh) è nulla senza controllo... anche i moderatori sono nulli senza cazzari. Clicca per allargare... Allora Claire con noi potrebbe diventare la capa del mondo
titano ha scritto: Ricordati Biav....come la potenza (non patonza neh) è nulla senza controllo... anche i moderatori sono nulli senza cazzari. Clicca per allargare... Allora Claire con noi potrebbe diventare la capa del mondo
max54 attenti alle penne 13 Febbraio 2021 #25 biavo001 ha scritto: Allora Claire con noi potrebbe diventare la capa del mondo Clicca per allargare... una nuova Foster
biavo001 ha scritto: Allora Claire con noi potrebbe diventare la capa del mondo Clicca per allargare... una nuova Foster
titano Forumer storico 13 Febbraio 2021 #26 Claire ha scritto: Io non lo voto Clicca per allargare... Parole gravissime.
max54 attenti alle penne 13 Febbraio 2021 #27 titano ha scritto: Parole gravissime. Clicca per allargare... molto gravi,, quasi quasi la banniamo x una settimana
titano ha scritto: Parole gravissime. Clicca per allargare... molto gravi,, quasi quasi la banniamo x una settimana
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Febbraio 2021 #28 biavo001 ha scritto: Allora Claire con noi potrebbe diventare la capa del mondo Clicca per allargare... Claire ha la forza di essere per natura autorevole, l' autorita' non le e' necessaria.
biavo001 ha scritto: Allora Claire con noi potrebbe diventare la capa del mondo Clicca per allargare... Claire ha la forza di essere per natura autorevole, l' autorita' non le e' necessaria.
max54 attenti alle penne 13 Febbraio 2021 #29 ForexNick ha scritto: Claire ha la forza di essere per natura autorevole, l' autorita' non le e' necessaria. Clicca per allargare... per cui la facciamo scendere di un gradino??
ForexNick ha scritto: Claire ha la forza di essere per natura autorevole, l' autorita' non le e' necessaria. Clicca per allargare... per cui la facciamo scendere di un gradino??
max54 attenti alle penne 13 Febbraio 2021 #30 max54 ha scritto: per cui la facciamo scendere di un gradino?? o la buttiamo dalle scale alla titano- chiedo per un amico Clicca per allargare...
max54 ha scritto: per cui la facciamo scendere di un gradino?? o la buttiamo dalle scale alla titano- chiedo per un amico Clicca per allargare...