ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Febbraio 2021 #31 max54 ha scritto: per cui la facciamo scendere di un gradino?? Clicca per allargare... no, intendo che se ti dice di non scrivere una cosa quella cosa tu non la scrivi. non deve bananarti per una settimana
max54 ha scritto: per cui la facciamo scendere di un gradino?? Clicca per allargare... no, intendo che se ti dice di non scrivere una cosa quella cosa tu non la scrivi. non deve bananarti per una settimana
max54 attenti alle penne 13 Febbraio 2021 #32 ForexNick ha scritto: no, intendo che se ti dice di non scrivere una cosa quella cosa tu non la scrivi. non deve bananarti per una settimana Clicca per allargare... bhe alla fine.. non stiamo esagerando. per me siamo un valore aggiunto.. tralasciamo bluk ma quello è un caso clinico
ForexNick ha scritto: no, intendo che se ti dice di non scrivere una cosa quella cosa tu non la scrivi. non deve bananarti per una settimana Clicca per allargare... bhe alla fine.. non stiamo esagerando. per me siamo un valore aggiunto.. tralasciamo bluk ma quello è un caso clinico
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #33 max54 ha scritto: bhe alla fine.. non stiamo esagerando. per me siamo un valore aggiunto.. tralasciamo bluk ma quello è un caso clinico Clicca per allargare... Strano in mp quante volte c'hai provato con me
max54 ha scritto: bhe alla fine.. non stiamo esagerando. per me siamo un valore aggiunto.. tralasciamo bluk ma quello è un caso clinico Clicca per allargare... Strano in mp quante volte c'hai provato con me
max54 attenti alle penne 13 Febbraio 2021 #34 bluck ha scritto: Strano in mp quante volte c'hai provato con me Clicca per allargare... se eri una bella gnocca .. ci avrei provato.. mi dispiace a me piace la gnocca.. di buson ne aven di mondi a bulagn
bluck ha scritto: Strano in mp quante volte c'hai provato con me Clicca per allargare... se eri una bella gnocca .. ci avrei provato.. mi dispiace a me piace la gnocca.. di buson ne aven di mondi a bulagn
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #35 max54 ha scritto: se eri una bella gnocca .. ci avrei provato.. mi dispiace a me piace la gnocca.. di buson ne aven di mondi a bulagn Clicca per allargare... Si ma coi miei doppi nick donne arrivavi come ape sul miele. E quante carinerie che mi riservavi
max54 ha scritto: se eri una bella gnocca .. ci avrei provato.. mi dispiace a me piace la gnocca.. di buson ne aven di mondi a bulagn Clicca per allargare... Si ma coi miei doppi nick donne arrivavi come ape sul miele. E quante carinerie che mi riservavi
max54 attenti alle penne 13 Febbraio 2021 #37 bluck ha scritto: Si ma coi miei doppi nick donne arrivavi come ape sul miele. E quante carinerie che mi riservavi Clicca per allargare... non mi ricordo.. strano che non me ne accorgessi si capiva quando non era una LEI
bluck ha scritto: Si ma coi miei doppi nick donne arrivavi come ape sul miele. E quante carinerie che mi riservavi Clicca per allargare... non mi ricordo.. strano che non me ne accorgessi si capiva quando non era una LEI
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #38 max54 ha scritto: non mi ricordo.. strano che non me ne accorgessi si capiva quando non era una LEI Clicca per allargare... Si ma ci mettevi un bel po'
max54 ha scritto: non mi ricordo.. strano che non me ne accorgessi si capiva quando non era una LEI Clicca per allargare... Si ma ci mettevi un bel po'
max54 attenti alle penne 13 Febbraio 2021 #39 bluck ha scritto: Si ma ci mettevi un bel po' Clicca per allargare... allora lavoravo. arrivavo la sera.. non come oggi che leggendo tra le righe capisci
bluck ha scritto: Si ma ci mettevi un bel po' Clicca per allargare... allora lavoravo. arrivavo la sera.. non come oggi che leggendo tra le righe capisci
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #40 max54 ha scritto: allora lavoravo. arrivavo la sera.. non come oggi che leggendo tra le righe capisci Clicca per allargare... Pure io lavoravo, ma avevo tanti fidanzatini che mi scrivevano
max54 ha scritto: allora lavoravo. arrivavo la sera.. non come oggi che leggendo tra le righe capisci Clicca per allargare... Pure io lavoravo, ma avevo tanti fidanzatini che mi scrivevano