Nax Forumer attivo 13 Febbraio 2021 #41 bluck ha scritto: Pure io lavoravo Clicca per allargare... beh adesso non esagerare
max54 attenti alle penne 13 Febbraio 2021 #42 Nax ha scritto: beh adesso non esagerare Clicca per allargare... bravo diglielo
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #43 Nax ha scritto: beh adesso non esagerare Clicca per allargare... Anche tu l'archivietto?
Nax Forumer attivo 13 Febbraio 2021 #44 bluck ha scritto: Anche tu l'archivietto? Clicca per allargare... a dire il vero ho l'hard disk che esplode
bluck ha scritto: Anche tu l'archivietto? Clicca per allargare... a dire il vero ho l'hard disk che esplode
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #45 Nax ha scritto: a dire il vero ho l'hard disk che esplode Clicca per allargare... E l'hai chiamato l'archivio dei cazzi altrui?
Nax ha scritto: a dire il vero ho l'hard disk che esplode Clicca per allargare... E l'hai chiamato l'archivio dei cazzi altrui?
Nax Forumer attivo 13 Febbraio 2021 #46 bluck ha scritto: E l'hai chiamato l'archivio dei cazzi altrui? Clicca per allargare... Solo per star dietro a te ho dovuto assumere personale aggiuntivo
bluck ha scritto: E l'hai chiamato l'archivio dei cazzi altrui? Clicca per allargare... Solo per star dietro a te ho dovuto assumere personale aggiuntivo