Una riflessione poco praticata sui forum (4 lettori)

Ronzy2001

Forumer storico
:lol:

Secondo me invece insisti a voler riconoscere in me i tuoi problemi.
Anche questo è un bias molto comune (se non il più comune) :)
Notte :D



E perchè mai bisognerebbe dimostralo? :-?



Luka, se ti rivolgi a me una risposta te la devi pur aspettare, non è che sono permalosa o vado in aceto perchè ribatto alle vostre frecciatine :). Non è giusto che voi possiate giocare liberamente ed io no! :D

Tuttavia, a proposito di aceto, ti invito a porti una domanda: tu che punti molto sulla condivisione (soprattutto quella degli altri ;)), non ti chiedi come mai tutti i tuoi amici arcogeni e salumieri non ti hanno ancora dato un sistema funzionante (di quelli su cui ci si mette anche i soldi veri piuttosto che comprarci mattoni, per intenderci) invece di tanto tanto fumo negli occhi? :eek: (ovviamente è una domanda retorica alla quale tutte le possibili risposte mi danno ragione :D)

P.S. Se vuoi tornare alle idee di PAT, tornaci! Non c'è bisogno che mi rispondi ancora (lo sai, ci tengo anch'io all'ultima parola :D)

Il salumiere risponde.

Magari qualche cosa gli ho pure dato e qualche cosa ricevuto....poi però serve la capitalizzazione per farli girare......e li ovviamente non ci può essere condivisione :)

Dai dai lascia perdere che da una battutina hai tirato su il solito can can con piagnistei, vittimismi vari ed insinuazioni campate sul niente.......:)
 

luka46

Dracarys
:lol:

Secondo me invece insisti a voler riconoscere in me i tuoi problemi.
Anche questo è un bias molto comune (se non il più comune) :)
Notte :D



E perchè mai bisognerebbe dimostralo? :-?



Luka, se ti rivolgi a me una risposta te la devi pur aspettare, non è che sono permalosa o vado in aceto perchè ribatto alle vostre frecciatine :). Non è giusto che voi possiate giocare liberamente ed io no! :D

Tuttavia, a proposito di aceto, ti invito a porti una domanda: tu che punti molto sulla condivisione (soprattutto quella degli altri ;)), non ti chiedi come mai tutti i tuoi amici arcogeni e salumieri non ti hanno ancora dato un sistema funzionante (di quelli su cui ci si mette anche i soldi veri piuttosto che comprarci mattoni, per intenderci) invece di tanto tanto fumo negli occhi? :eek: (ovviamente è una domanda retorica alla quale tutte le possibili risposte mi danno ragione :D)

P.S. Se vuoi tornare alle idee di PAT, tornaci! Non c'è bisogno che mi rispondi ancora (lo sai, ci tengo anch'io all'ultima parola :D)

Vedi che parli sempre a sproposito, cavolo non perdi mai un occasione per smentirti/far finta di saper quello che dici.. quello che ho lo condivido con le persone che mi danno una mano quindi la mia è codivisione totale all'interno del gruppo di lavoro, quindi citando un noto nick a te caro, primo calcio nel sedere... secondo: a me son arrivati ts che girano sul mercato e che "per ora" portano a casa la pagnotta.
terzo: ascolto sempre nuove idee specialmente da chi ha la mia stima(vedi tutti quelli che ho citato).
quarto: anche a me piace aver l'ultima parola soprattutto quando le cavolate che dici sono facilmente smentibili..
 
Ultima modifica:

Paolo1956

Forumer attivo
Credo che se si va a esaminare il bilancio forumistico di ronzy, qualche contributo molto interessante si trova.

Ci sono anche altre ragioni che ostacolano la condivisione oltre a quella che dice Giulia.
 

nmarchig

Forumer attivo
E vai, avanti il prossimo! :yeah:

Cara GiuliaP come puoi non avere la mia solidarietà, anche io sono donna come te e qui di donne ce ne sono davvero poche, ma quello che importa cmq non é il sesso ma l'esperienza, ed io ti ricordo sui forum fin dai tempi memorabili del 2001... poi si possono anche inventare 1000 TS al giorno che si sa per funzionare almeno un pò devono essere molto condivisi e capire il perché non é difficile..ciao Giulia!
 

GiuliaP

The Dark Side
Cara GiuliaP come puoi non avere la mia solidarietà, anche io sono donna come te e qui di donne ce ne sono davvero poche, ma quello che importa cmq non é il sesso ma l'esperienza, ed io ti ricordo sui forum fin dai tempi memorabili del 2001... poi si possono anche inventare 1000 TS al giorno che si sa per funzionare almeno un pò devono essere molto condivisi e capire il perché non é difficile..ciao Giulia!

;)
 

Ronzy2001

Forumer storico
Cara GiuliaP come puoi non avere la mia solidarietà, anche io sono donna come te e qui di donne ce ne sono davvero poche, ma quello che importa cmq non é il sesso ma l'esperienza, ed io ti ricordo sui forum fin dai tempi memorabili del 2001... poi si possono anche inventare 1000 TS al giorno che si sa per funzionare almeno un pò devono essere molto condivisi e capire il perché non é difficile..ciao Giulia!

Oh ecco mancava giusto il nick che la butta sul sessismo per completare il quadretto......:D
 

Paolo1956

Forumer attivo
Però dovete decidervi:

E' un bene o è un male che lo stesso TS sia usato da parecchie persone?

ntUaGlzIGFuaW1hdGVkIEdJRiBmaWxlIHdhcyBjb25zdHJ1Y3RlZCB1c2luZyBVbGVhZCBHSUYgQW5pbWF0b3IsIHZpc2l0IHVzIGF0IGh0dHA6Ly93d3cudWxlYWQuY29tIHRvIGZpbmQgb3V0IG1vcmUuAVVTU1BDTVQAOw==
ntUaGlzIGFuaW1hdGVkIEdJRiBmaWxlIHdhcyBjb25zdHJ1Y3RlZCB1c2luZyBVbGVhZCBHSUYgQW5pbWF0b3IsIHZpc2l0IHVzIGF0IGh0dHA6Ly93d3cudWxlYWQuY29tIHRvIGZpbmQgb3V0IG1vcmUuAVVTU1BDTVQAOw==
 

nmarchig

Forumer attivo
Oh ecco mancava giusto il nick che la butta sul sessismo per completare il quadretto......:D

Ronzy mi sembra di aver ribadito che il sesso non centra nulla se non una certa tendenza "denigratoria" solo per il fatto che a commentare sia una donna, molti anni fa si metteva pure in dubbio fossi una donna ma un uomo, e questo la dice lunga, ma poi il punto non é nemmeno questo..chi fa guadagni certi non perde tempo sui forum a sponsorizzare TS, il metodo se lo tiene per se, evidentemente il TS necessita di essere molto condiviso.. ciao!
 
Ultima modifica:

nmarchig

Forumer attivo
Però dovete decidervi:

E' un bene o è un male che lo stesso TS sia usato da parecchie persone?

ntUaGlzIGFuaW1hdGVkIEdJRiBmaWxlIHdhcyBjb25zdHJ1Y3RlZCB1c2luZyBVbGVhZCBHSUYgQW5pbWF0b3IsIHZpc2l0IHVzIGF0IGh0dHA6Ly93d3cudWxlYWQuY29tIHRvIGZpbmQgb3V0IG1vcmUuAVVTU1BDTVQAOw==
ntUaGlzIGFuaW1hdGVkIEdJRiBmaWxlIHdhcyBjb25zdHJ1Y3RlZCB1c2luZyBVbGVhZCBHSUYgQW5pbWF0b3IsIHZpc2l0IHVzIGF0IGh0dHA6Ly93d3cudWxlYWQuY29tIHRvIGZpbmQgb3V0IG1vcmUuAVVTU1BDTVQAOw==

secondo me se il TS non é condiviso la sua valenza é pari al lancio di una monetina (e forse servirebbe solo ad un pò di scalping, attività pericolosa) ed espongo le mie ragioni senza voler polemizzare con nessuno, certo che se una massa di trader si muove su un TS, un minimo di reazione da certi segnali ci sarà.. tutto qua.. pura filosofia? ottimo vada per la filosofia daltronde i forum finanziari ne sono pieni.. :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto