Ronzy2001
Forumer storico
Secondo me invece insisti a voler riconoscere in me i tuoi problemi.
Anche questo è un bias molto comune (se non il più comune)
Notte
E perchè mai bisognerebbe dimostralo?
Luka, se ti rivolgi a me una risposta te la devi pur aspettare, non è che sono permalosa o vado in aceto perchè ribatto alle vostre frecciatine . Non è giusto che voi possiate giocare liberamente ed io no!
Tuttavia, a proposito di aceto, ti invito a porti una domanda: tu che punti molto sulla condivisione (soprattutto quella degli altri ), non ti chiedi come mai tutti i tuoi amici arcogeni e salumieri non ti hanno ancora dato un sistema funzionante (di quelli su cui ci si mette anche i soldi veri piuttosto che comprarci mattoni, per intenderci) invece di tanto tanto fumo negli occhi? (ovviamente è una domanda retorica alla quale tutte le possibili risposte mi danno ragione )
P.S. Se vuoi tornare alle idee di PAT, tornaci! Non c'è bisogno che mi rispondi ancora (lo sai, ci tengo anch'io all'ultima parola )
Il salumiere risponde.
Magari qualche cosa gli ho pure dato e qualche cosa ricevuto....poi però serve la capitalizzazione per farli girare......e li ovviamente non ci può essere condivisione
Dai dai lascia perdere che da una battutina hai tirato su il solito can can con piagnistei, vittimismi vari ed insinuazioni campate sul niente.......