Una sfida (1 Viewer)

Distonico

Forumer storico
guarda che se artes è cosi bravo e tutti i giorni guadagna 2 /3000 euro io sto qua a chiedergli di spiegarcelo o cosa usa come oscillatori ecc ecc , mica sono invidioso di uno bravo anzi, cercherei di carpire qualche segreto.
Per quel che riguarda la sfida io l ho fatto perche praticamente lo sto gia facendo sul blog non mi cambiava nulla, invece sarei curioso di vedere i vari Sandor, Filo ecc ecc, con un quota fissa 10000000. di euro, cosi magari imparo qualcosa , tanto cmq quello che conta è la % sul capitale investito.
Se io ho 5000 euro e tra 6 mesi ne ho 15000 significa che ho fatto il 200% del capitale a disposizione se io ho 100.000 euro e tra 6 mesi ho fatto 40.000 euro
significa che ho fatto il 40% del capitale per cui chi è stato piu bravo dei 2?
Non contano i soldi conta la % su quello che investi.;)

D'accordo con te.:up:

A me lo spirito della sfida è chiaro...(apprezzo che non si possa andare sotto pesantemente e per un tempo indefinito....:D)

e tra l'altro farebbe un pò di pulizia ed ordine (cosa utilissima a tutti e soprattutto ai nuovi arrivati) di alcuni eventuali millantatori, che forse meriterebbero una più contenuta dose di lodi e magari una ridimensionata personale...

Ma non credo parteciperanno....:)

latinista

Banned
D'accordo con te.:up:

A me lo spirito della sfida è chiaro...(apprezzo che non si possa andare sotto pesantemente e per un tempo indefinito....:D)

e tra l'altro farebbe un pò di pulizia ed ordine (cosa utilissima a tutti e soprattutto ai nuovi arrivati) di alcuni eventuali millantatori, che forse meriterebbero una più contenuta dose di lodi e magari una ridimensionata personale...

Ma non credo parteciperanno....:)

Scusa ma spiegami che senso ha una gara tra uno che fa il trader di professione H24 e uno che ha un altro lavoro(Sandor) e segue quando può

Ultima modifica:

franz-josef

Forumer storico
Scusa ma spiegami che senso ha una gara tra uno che fa il trader di professione H24 e uno che ha un altro lavoro(Sandor) e segue quando può

se si parla di performance conta solamente la percentuale sul capitale investito, come dice Buck......a tempo pieno o a tempo perso.....il resto sono solo chiacchere, chiacchere, chiacchere........

Si

Banned
se si parla di performance conta solamente la percentuale sul capitale investito, come dice Buck......a tempo pieno o a tempo perso.....il resto sono solo chiacchere, chiacchere, chiacchere........
n'artro 'nvidioso
io ci metterei la firma a fare il 40% in 6 mesi senza lo stres delle coperte a dx e a manca, che son tanto coperte che manco si vedono, gli ordini...

Ultima modifica:

Si

Banned
il 40% va bene pure a me, non ti preoccupare....ma senza le chiacchere :D
le chiacchiere non sono tali, tutto ha un suo senso.
scommetti che se chiedo un'analisi di un titolo adesso su questo th, il titolare non la sa fare? o dirà non la voglio fare?
ora in questo momento, mi deve dire se sale o scende nei prossimi 10 giorni, un mese, 3 mesi, decida lui.

Buck

Rudyyyyyyyyy

Insomma H24 , non proprio 6 ordini circa ogni 4 mesi , spesso scrivo se non faccio articoli con il portatile dalla sdraia in giardino .Se poi invece intendi che lo faccio per mestiere , bhe c e gente qua da quello che leggo che investe oltre i 150.000 euro e questo non è farlo di mestiere?;):lol:
Ciao
Buona serata :ciao:

Si

Banned
beh, l'importante è non farsi venire le emorroidi e/o prostatite
ciambella panciale, dolori di schiena e di testa, calo della vista, e rosori vari;-)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto