Distonico
Forumer storico
guarda che se artes è cosi bravo e tutti i giorni guadagna 2 /3000 euro io sto qua a chiedergli di spiegarcelo o cosa usa come oscillatori ecc ecc , mica sono invidioso di uno bravo anzi, cercherei di carpire qualche segreto.
Per quel che riguarda la sfida io l ho fatto perche praticamente lo sto gia facendo sul blog non mi cambiava nulla, invece sarei curioso di vedere i vari Sandor, Filo ecc ecc, con un quota fissa 10000000. di euro, cosi magari imparo qualcosa , tanto cmq quello che conta è la % sul capitale investito.
Se io ho 5000 euro e tra 6 mesi ne ho 15000 significa che ho fatto il 200% del capitale a disposizione se io ho 100.000 euro e tra 6 mesi ho fatto 40.000 euro
significa che ho fatto il 40% del capitale per cui chi è stato piu bravo dei 2?
Non contano i soldi conta la % su quello che investi.
D'accordo con te.
A me lo spirito della sfida è chiaro...(apprezzo che non si possa andare sotto pesantemente e per un tempo indefinito....)
e tra l'altro farebbe un pò di pulizia ed ordine (cosa utilissima a tutti e soprattutto ai nuovi arrivati) di alcuni eventuali millantatori, che forse meriterebbero una più contenuta dose di lodi e magari una ridimensionata personale...
Ma non credo parteciperanno....