Una storia vera. La mia

IL BANCO VINCE SEMPRE

quindi la regola N.1 è fare poche operazioni

meglio se...in gain

ma comunque poche

è un banale problema statistico

Il vero problema oggi è avere qualche spiccio in più una volta superate tutte le fregature ... e quindi dai numeri ripetuti a convenienza, le tasse su ogni bene che si possiede o gli eccessivi costi su servizi sempre più scarsi.

Nonostante stipendi o pensioni da fame. Nonostante tasse occulte e sempre più mascherate.

Nonostante il rumore di fondo creato appositamente per distrarre la massa.

Nonostante le crisi create ad hoc e nonostante gli espropri +/- mascherati.

Se volete leggere le difficoltà della vita in NUMERI ripetuti a comodo secondo me è possibile, perchè tutto è concatenato, ma serve un minimo di immaginazione invece si tende a far apparire tutto semplice, a giustificare tutto e soprattutto ad accettare l'inaccettabile.

Stanno sfruttando questo momento per movimentare un minimo la situazione. Volete che mi stupisca???

Non riesco a stupirmi. :eplus::perfido:

upload_2018-2-20_11-29-5.png

Il problema è che stiamo tutti aspettando movimenti di una certa consistenza mentre loro guadagnano ugualmente cincischiando con i fratelli minori.

E' una questione di ASPETTATIVE INDOTTE e troppo spesso DISATTESE.

Della serie: LA GRANDE ASPETTATIVA PARTORISCE QUASI SEMPRE (in % di movimento) UN TOPOLINO.

upload_2018-2-20_11-36-0.png

TOPO.gif

Il problema è che stiamo tutti aspettando movimenti di una certa consistenza mentre loro guadagnano ugualmente cincischiando con i fratelli minori.

E' una questione di ASPETTATIVE INDOTTE e troppo spesso DISATTESE.

Della serie: LA GRANDE ASPETTATIVA PARTORISCE QUASI SEMPRE (in % di movimento) UN TOPOLINO.

Vedi l'allegato 464112

Vedi l'allegato 464113

Poi, ogni tanto, fanno un movimento brusco e accentuato nel momento più opportuno.

Così da lì in poi ci saranno altre TANTE - ASPETTATIVE. :eplus::perfido:

Caro Roberto.M non capisco questa spataffiata di post rancorosi con la discussione in oggetto?
Sei proprio sicuro che nessuno dei piccoli guadagni in borsa?
Ha portato solo alla luce una situazione che lui sta vivendo, che molti hanno vissuto o stanno vivendo,ma non di tutti...

Caro Roberto.M non capisco questa spataffiata di post rancorosi con la discussione in oggetto?
Sei proprio sicuro che nessuno dei piccoli guadagni in borsa?
Ha portato solo alla luce una situazione che lui sta vivendo, che molti hanno vissuto o stanno vivendo,ma non di tutti...

Dai su... siamo grandicelli (immagino) per far finta di NON capire il vero senso delle cose...

Io sono un piccolo, il conto per ora cresce ed è sempre cresciuto...

In borsa a volte le ho date e altre le ho prese...

Se mi interesso di più al perché le ho prese che non al perché le ho date è una questione più profonda credo. O no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto